Touring: Smontare gli ammortizzatori

Alle prese con le chiavi inglesi
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Massimo
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Re: Touring: Smontare gli ammortizzatori

Messaggio da Massimo »

luca883cento ha scritto:si la forma è identica ai miei ma cambiano dentro e forse pure l'asola ha un foro in mm anzichè in pollici eh..mah..uè mica starai facendo un pensiero su di una con occhi a mandorla e ti sei portato avanti con gli "accessori" eh...alta così... :sdentato:



:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Non lo so Luca sulla scatola è tutto in pollici...poi boh....cercherò ancora in rete... :confuso:
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luca883cento

Re: Touring: Smontare gli ammortizzatori

Messaggio da luca883cento »

allora per sporty costano così poi dipende aspè che cerco il sito..
nel frattempo sempre che tu voglia mettere i 412 vado a memoria ma se vuoi i 13" poll la sigla dovrebbe essere la 412-4077chr o blk se li vuoi neri..sul sito progressive si può fare la ricerca specifica e se ho digitato giusto flh se non sbaglio la tua dovrebbe essere così..io li ho presi meno di un anno fa li ho pagati 247 euro compresa la spedizione..era un rivenditore sul mercatino ma adesso faccio fatica a trovarlo aspetta che cerco..
luca883cento

Re: Touring: Smontare gli ammortizzatori

Messaggio da luca883cento »

Ehmm ci sono 183 annunci dovresti sfogliarli Toro se spulci penso si trovi ancora..comunque probabilmente per la touring costano anche qualcosa in più..
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Massimo
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Re: Touring: Smontare gli ammortizzatori

Messaggio da Massimo »

toroseduto ha scritto:Ah... domani vi stresso a tutti eh...

Ohlins, Bitubo, Progressive o quella italiana che adesso non mi ricordo il nome?


Ricordati che se ti serve una mano basta che mi fai sapere ok? :occhiolino:
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luca883cento

Re: Touring: Smontare gli ammortizzatori

Messaggio da luca883cento »

Di mani ne hai due se vuoi di sabato o domenica..io direi progressive comunque anche se non sono i bitubo ma costano molto meno..poi se puoi spendere beh allora..
ugolux
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Re: Touring: Smontare gli ammortizzatori

Messaggio da ugolux »

toroseduto ha scritto: A differenza di molti, non mi interessa abbassare il cu*o della moto,
ma al contrario la vorrei alta così com'è e mooooolto confortevole,
anche se rischio qualche ondeggiamento in autostrada.

Ah... ma per primaria e cambio è sufficiente 1 litro d'olio?
Anche a me non interessa abbassare la moto, siamo in due.
Olio del cambio, sì, 0,95 litri.
Olio primaria, 1,124 litri (rifornimento) - 1,331 litri (vuoto).
Stiamo parlando del TC96 né
:ok:
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ugolux
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Re: Touring: Smontare gli ammortizzatori

Messaggio da ugolux »

A me non stressi. Sono qui che lavoro di sabato sera, ma è tranquillo. Capoccioni non ce n'è così sbircio interDet.

Olio cambio e primaria sui TC96 sono diversi, certo.

Se ascolti me (e anche qualcun'altro mi sembra) vai di trilogia Spectro Oils (Heavy Duty 20w50 nel motore, Heavy Duty Primary Chaincase Oil nella primaria e Hypoid Gear Lubricant 80w90 nel cambio).

Poi di olio possiamo parlare fino allo sfinimento...
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ugolux
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Re: Touring: Smontare gli ammortizzatori

Messaggio da ugolux »

Sì, esatto.
Veramente nella mia moto adesso c'è il Motul 300V Le Mans 15W50, lubrificante da competizione per auto da gara 100% Sintetico – Tecnologia Doppio Estere , ma è un esperimento. Roba da gioielleria, l'ho preso da Tiffany e New York (scherzo).
Al prossimo cambio penso rimetto lo Spectro, magari il sintetico, vediamo.
Mi sono fatto venire il mal di testa a studiarmi 'sti olii, ma mi sa che sono tutte pippe perché le nostre moto hanno motori da camion.
Il consiglio di Luca è ottimo.
:ciao:
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Massimo
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Re: Touring: Smontare gli ammortizzatori

Messaggio da Massimo »

Poi ci dirai come vanno. :ok:
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watthd
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Re: Touring: Smontare gli ammortizzatori

Messaggio da watthd »

toroseduto ha scritto:Alla fine ho preso questi:

Immagine



http://www.bitubo.com/articoli-dettagli ... ULTRA%20CL

Vado a farmeli montare sabato mattina a Monza.
380 euro montati...
Alla fine tra Progressive e Ohlins e quella italiana che non ricordo
il nome, ho preso questi.

Se non vanno bene... peggio per voi...

>(
belli... facci sapere!! :occhiolino:
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