luca883cento ha scritto:Non lo so vedo se sto meglio ho l'influenza...naturalmente..me l'ha attaccata una donna...
Capelli Lucenti siamo vicini di casa io sto a Somma L.do..
Ciao luca bene...
toro scherza non gli credere...
Non c'è problema usciremo io e te e lo lasciamo a casa al Toro..
luca883cento ha scritto:Va bene rompiballe vengo ma mi trattengo poco perchè ho 38 di febbre e domani ho un elicottero da vedere che casso c'ha che perde potenza..
sara' il carburatore sporco. Molto meglio se gli installi degli iniettori comandati da una centralina....
luca883cento ha scritto:Va bene rompiballe vengo ma mi trattengo poco perchè ho 38 di febbre e domani ho un elicottero da vedere che casso c'ha che perde potenza..
sara' il carburatore sporco. Molto meglio se gli installi degli iniettori comandati da una centralina....
ghira75 ha scritto:La differenza delle donne in moto IT/USA e' anche data dal fatto che in America non sono cosi' bigoti come in Italia per quanto riguarda la posizione sociale della donna.
E non solo..una donna Americana è tre volte una Italiana!!! Viva le Italiane!!!