Nero opaco
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Nero opaco
La moto invecchia insieme al passeggero!! 

si, anche a me pice vissutaMilo91 ha scritto:io direi che migliora!
gli da un effetto vissuto
Mah a me piace ben tenuta...una moto piena di graffi,sporca,malconcia,e magari verniciata a bomboletta..mi sembrano quelle biciclette abbandonate fuori dalla stazione..no no che vissuta che cosa..ben tenuta e pulita cavolo..ognuno ha i suoi gusti per carità ma una moto conciata come fa a piacere..vissuta?vissuta significa che al momento una moto nuova si vede che è stata usata massicciamente,ma non invecchiata...eddai poi siamo li a lucidarle ste moto o no??e come tiro via il segnino sulla marmitta,e come la ruggginina sul raggio del cerchio e se l'opaco si graffia..ma come non era vissuta la moto??ma dai non fatemi ridere.. io esprimo la mia idea ma tutte ste moto e auto in giro nere opache beh è una moda secondo me e dire che sia bella mah...un bel bianco lucidissimo elegante,un nero aggressivo,un viola metalllizzato si che è scena mica na roba inveccchiata..ci son strati di vernice splendente fatti con cura e bisogna rovinare una moto con un antiruggine di fondo??mah io lo trovo ridicolo poi degustibus..
-
Perchè luca il rosso Metal Flake Harley!!

io mica dico di lasciarla andare alla vecchiaia la moto e ci mancherebbe pure!
però il nero opaco vuoi o non vuoi schiarisce
però il nero opaco vuoi o non vuoi schiarisce
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
-
- Modello: street glide
La moto vissuta non piace neanche a me,spendo tutti quei soldi per prendermela nuova,almeno un bel po' di anni mi deve far finta di essere ancora nuova e non vissuta,altrimenti l'avrei presa usata..
lucida pero' e' bella non c'e che dire

-
FrankLeone84 ha scritto:La moto vissuta non piace neanche a me,spendo tutti quei soldi per prendermela nuova,almeno un bel po' di anni mi deve far finta di essere ancora nuova e non vissuta,altrimenti l'avrei presa usata..
Prendi il metal flake!!

-
-
E' uno spettacolo!!! Io la prendo tra 2 anni, in quanto si deve sbloccare la patente!!
Ogni volta che la guardo è uno spettacolo!!

Ogni volta che la guardo è uno spettacolo!!

-
watthd ha scritto:E' uno spettacolo!!! Io la prendo tra 2 anni, in quanto si deve sbloccare la patente!!
Ogni volta che la guardo è uno spettacolo!!![]()
![]()
gia' e' molto bella,mannaggia a quella volta che l'hanno fatta uscire anche rossa.. non potevano limitare la scelta al nero opaco o lucido???