parodi

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: parodi

Messaggio da Massimo »

Anti e' un brutta parola... Semmai non si condivide che mi sembra adeguata. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Anti e' un brutta parola... Semmai non si condivide che mi sembra adeguata. :occhiolino:
Quoto Max!!
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

io sono "pro" indistintamente posso valutare un "anti" quando si parla di ignoranza
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

ugolux ha scritto:
ugolux ha scritto:Va bene che sono nuovo ma non vi seguo mica... siete un po' criptici...
Mi quoto da solo, visto che non mi ha filato nessuno.
Mi sa che ho capito. In questo forum siete tutti anti Parodi. (E anti WebChapter? Capisco bene?)
Penso che ognuno ha diritto di fare quello che vuole (non ledendo od offendendo altri) ed è umano che se possa farsi aprire delle porte lo faccia. Io Parodi lo trovo simpatico (l'ho già definito simpaticamente antipatico in altro post), il suo "Cuore a due cilindri mi ha divertito" e fa bene a fare quello che fa. Se non vi piace basta che non lo leggiate o guardiate.
E' una persona che dice quello che pensa, e gia questo gli da molti punti. Hanno rotto le palle i politicamente corretti. Basta
Ho voglia di dire che le jap fanno ca___re: lo dico! Ho provato HOG e non mi piace? Lo dico
Se facessi un elenco di tutto quello che non mi piace starei sulle balle a tutti voi (e viceversa eh?!) ma non mi interessa. Quando capita l'occasione esprimo il mio parere, condiviso o meno. :marameo: :marameo:
:hahaha: :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
rain

Messaggio da rain »

ugolux ha scritto:
ugolux ha scritto:Va bene che sono nuovo ma non vi seguo mica... siete un po' criptici...
Mi sa che ho capito. In questo forum siete tutti anti Parodi. (E anti WebChapter? Capisco bene?)

ciao,

direi che hai capito male....
perdonatemi TUTTI la franchezza ma come ho già detto comincio ad essere un po' esausto....
cerchiamo di chiarire una volta x tutte...

in questo forum siamo quello che siamo.... punto e basta. Ognuno dice la sua senza se e senza ma... senza ban... e da questo punto di vista mi permetto di rilevare che su questo forum c'è una maggiore propensione, rispetto ad altri forums, ad accogliere senza sgarbi, insulti ed intolleranze il pensiero di tutti, anche dei nuovi arrivati, anche quando completamente distorto dalla realtà....

Io personalmente frequento il Webchapter da più tempo rispetto ad HDforums... col WB ho partecipato a raduni, incontri, cene, fiere etc etc... e con alcuni membri del WC sono Amico nella accezione più stretta del termine.
Con HDforum ho fatto altrettanto sviluppando altrettante Amicizie...
Quindi evitiamo di mettere a confronto 2 realtà diverse che non si spartisco nulla...

in merito al Parodi io personalmente non ho nulla... ad un pranzo di motocilcisti l'avevo vicino di tavolo... non è mi risultato simpatico a pelle, cosa che x altro mi è capitata con tante altre persone... la sua trasmissione non l'ho vista perchè guardo pochissimo la tv ergo non la commento.... i suoi libri non li ho letti perchè preferisco leggere di meccanica o di tutt'altro genere d'argomento... leggo LR e leggo i suoi pistolotti che trovo antipatici, talvolta fantascentifici, scontati e sostanzialmente inutili... ma è UN MIO PERSONALISSIMO GIUDIZIO...
I suoi viaggi li trovo affascinanti... grandiose esperienze di vita che purtroppo non potrò mai fare.... organizzati a dovere, sviluppati COME POCHI BIKER RIUSCIREBBERO.... li trovo geniali... poco mi interessa delle sue sorelle, dello staff di dove dorme o cosa mangia... mi spiace non aver partecipato.... quindi in buona sostanza da quel punto di vista ho tanta invidia....
da persona che si spara 25000 km/anno di moto (e non rompetemi col fatto che stoi a genova x' chi mi conosce sa benissimo che giro con la moto ovunque e con qualsiasi condizione meteo neve ed alluvioni comprese) posso dire con certezza che farsi 500 km al girono per diversi giorni non è cosa facile... quindi tutta la mia sincera stima al ROberto viaggiatore....

Poi, visto che siamo nelle confidenze posso anche dire che le minchiate sulla sostituzione della gomma con la punta dello stivale, del rapporto orgasmico con la moto quanto la lava, del preferire la moto alla donna perchè sta zitta, del saluto ai biker, di chi è un vero biker etc etc... le considero minchiate e basta...

Se un domani sul "nostro" forum dovesse innescarsi una polemica col WB io sarò il primo ad andarmene.... quindi lasciamo il WC al WC e noi pensiamo a noi....
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

rain ha scritto:
ugolux ha scritto:

ciao,

perdonatemi TUTTI la franchezza ma come ho già detto comincio ad essere un po' esausto....

in questo forum siamo quello che siamo.... punto e basta. Ognuno dice la sua senza se e senza ma... senza ban... e da questo punto di vista mi permetto di rilevare che su questo forum c'è una maggiore propensione, rispetto ad altri forums, ad accogliere senza sgarbi, insulti ed intolleranze il pensiero di tutti, anche dei nuovi arrivati, anche quando completamente distorto dalla realtà....

Io personalmente frequento il Webchapter da più tempo rispetto ad HDforums... col WB ho partecipato a raduni, incontri, cene, fiere etc etc... e con alcuni membri del WC sono Amico nella accezione più stretta del termine.
Con HDforum ho fatto altrettanto sviluppando altrettante Amicizie...
Quindi evitiamo di mettere a confronto 2 realtà diverse che non si spartisco nulla...

in merito al Parodi io personalmente non ho nulla... ad un pranzo di motocilcisti l'avevo vicino di tavolo... non è mi risultato simpatico a pelle, cosa che x altro mi è capitata con tante altre persone... la sua trasmissione non l'ho vista perchè guardo pochissimo la tv ergo non la commento.... i suoi libri non li ho letti perchè preferisco leggere di meccanica o di tutt'altro genere d'argomento... leggo LR e leggo i suoi pistolotti che trovo antipatici, talvolta fantascentifici, scontati e sostanzialmente inutili... ma è UN MIO PERSONALISSIMO GIUDIZIO...
I suoi viaggi li trovo affascinanti... grandiose esperienze di vita che purtroppo non potrò mai fare.... organizzati a dovere, sviluppati COME POCHI BIKER RIUSCIREBBERO.... li trovo geniali... poco mi interessa delle sue sorelle, dello staff di dove dorme o cosa mangia... mi spiace non aver partecipato.... quindi in buona sostanza da quel punto di vista ho tanta invidia....
da persona che si spara 25000 km/anno di moto (e non rompetemi col fatto che stoi a genova x' chi mi conosce sa benissimo che giro con la moto ovunque e con qualsiasi condizione meteo neve ed alluvioni comprese) posso dire con certezza che farsi 500 km al girono per diversi giorni non è cosa facile... quindi tutta la mia sincera stima al ROberto viaggiatore....

Poi, visto che siamo nelle confidenze posso anche dire che le minchiate sulla sostituzione della gomma con la punta dello stivale, del rapporto orgasmico con la moto quanto la lava, del preferire la moto alla donna perchè sta zitta, del saluto ai biker, di chi è un vero biker etc etc... le considero minchiate e basta...

Se un domani sul "nostro" forum dovesse innescarsi una polemica col WB io sarò il primo ad andarmene.... quindi lasciamo il WC al WC e noi pensiamo a noi....
Si si si :ok:

Io aggiungerei anche che ce gente che l'Harley la vive, ce gente invece che sull'Harley ci fa il figo sopra.
Rispetto,onore,gloria

Immagine
gipo

Messaggio da gipo »

toro ti sei tradito :wowo!!: :wowo!!: hai detto MI PIACE COME SI VESTE ,la giacca ti piace perchè è uguale alla nostra :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: , io mi sono rotto di scrivere di parodi,al mondo cè altro...............per fortuna :furbo: :furbo:
gipo

Messaggio da gipo »

toroseduto ha scritto:
gipo ha scritto:toro ti sei tradito :wowo!!: :wowo!!: hai detto MI PIACE COME SI VESTE ,la giacca ti piace perchè è uguale alla nostra :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: , io mi sono rotto di scrivere di parodi,al mondo cè altro...............per fortuna :furbo: :furbo:
Sul WC... ma se qualcuno ne vuole parlare qua...

P.S. Comunque hai ragione... solo che quando si toccano certi argomenti
faccio fatica a stare zitto... Il ca%%o è... che ho anche altri difetti...
Però la vecchiaia mi ha ammorbidito...
:hahaha: :hahaha: :ok:
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

toroseduto ha scritto:
ugolux ha scritto: Mi sa che ho capito. In questo forum siete tutti anti Parodi. (E anti WebChapter? Capisco bene?)
Caro Ugo, ti ho conosciuto per altre cose e mi sono permesso
di scherzare un po...
Però penso che qui non sono tutti anti parodi.
Poi credo, ma parlo da pivello, che c'è un certp spirito di gruppo,
nel senso che è normale all'interno di un forum, tifare per la propria squadra...

Ma è chiaro che viene fatto con goliardia...
Poi sono sempre opinioni, scritte liberamente, su un forum di moto.

Quindi in totale... prendiamola più allegramente e che nessuno se la prenda...

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
Ma non me la prendo assolutamente! Ci mancherebbe. Ho altro per la testa, sono qui per divertirmi e farmi nuovi amici!
Anzi, continua a leggere e ti/vi spieko.
rain ha scritto:
ugolux ha scritto:

ciao,

Ciao Rain.
Guarda, io ho l'Harley da poco e non conosco nessuno di voi.
Logicamente per noi nuovi è sempre molto difficile inserirsi in un contesto di persone che si rapportano (di persona) da anni e che logicamente si scambiano battute su argomenti pregressi che uno come me non può sapere assolutamente.

Come in questo caso.

Non sono un grande amante dei forum perché non amo parlare a vanvera (si evince dal numero dei miei post). Preferirei di gran lunga stare con voi con la moto sotto il sedere. Ma i fine settimana lavoro praticamente sempre quindi il forum è un modo per stare in contatto con chi ha la passione per l'Harley. E cazzeggiare in pace e armonia.

Resta inteso che se infastidisco qualcuno con le mie domande, per carità, non mi diverto mica.
Mi scuso e mi defilo. Nessun problema.
Immagine Electra Glide 105th
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Claro che no.
Lavoro... >(
Immagine Electra Glide 105th
Rispondi