Street Bob

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Street Bob

Messaggio da Massimo »

Sui vecchi daini avevo i comandi avanzati,invece sulla S.Bob non li ho mai cambiati e con gli originali mi son trovato bene. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
giglio
Modello:

Messaggio da giglio »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: bella marvet
Giglio
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Le pedane avanzate non mi piacciono ..poi abituato alle sportive mi ci vorrebbe un quarto d ora prima di trovarle ogni volta che devo partire
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lo stile di guida pedane avanzate non e' male,bisogna farci l abitudine.In passato mi ci sono sempre trovato bene,specie nei lunghi trasferimenti autostradali.
Mi svaccavo giu bello allungato coi piedi all'aria e mi godevo la strada. :ok:
Le pedane centrali hanno l unico difetto che non ci si puo allungare,a meno di non montare le pedanine da riposo. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

worker ha scritto:Le pedane avanzate non mi piacciono ..poi abituato alle sportive mi ci vorrebbe un quarto d ora prima di trovarle ogni volta che devo partire

parti con tutto originale... vedrai che ti trovi bene da subito... altro che sportive
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
worker

Messaggio da worker »

Grazie dei consigli..in passato ho avuto una dragstar 1100 con pedane avanzate e specie di di incrocio tra un ape e un bich.....tenuta sei mesi la posizione non mi piaceva x niente mi sembrava di stare seduto in sdraio ..unica cosa positiva che il dragstar (non classic )aveva un gran telaio sospensioni discrete perciò ripagava in guida il m otore un po fiacco anzi forse allung a di più l ape car di mio zio ..tornando alla street x me pedane centrali e manubrio basso dopo se sbaglio ..vai di modifiche
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ho avuto anch'io una delle prime Dragstar uscite......ma non ho ricordi piacevoli di quella moto...solo problemi......un mal di testa continuo...
Non l'ho buttata giù da una scarpata per un miracolo!! :hahaha: :occhiolino:
Se la tua posizione ideale è quella centrale allora non cambiare.Trova un buon assetto con le sospensioni (che consiglio sempre di sostituire...quelle di serie sono assai scarse..),manubrio e sei apposto.
La Street Bob in 2 anni non mi ha mai deluso,tranne qualche problemuccio che spero sulle nuove abbiano risolto. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
worker

Messaggio da worker »

X questo anno la uso così poi l inverno prossimo la porto dal mio mecca vero guru delle sospensioni ...che problemi hai avuto sullo street Massimo?
Massimo

Messaggio da Massimo »

Premesso che si parla del modello 2006,quindi 6 anni e più di "cambiamenti". :occhiolino:
Allora,a circa 12 mila km ho sostituito i cuscinetti delle sterzo.....sentivo un netto STOC! quando salivo sui dossi o prendevo delle piccole buche.....il perchè di questa usura mi è ignoto..... :confuso:
Fin da subito o quasi,avvertivo una strana vibrazione al pedale del freno (in frenata di più,ma anche non) che si trasmetteva alla ruota posteriore.
Dopo aver smontato tutto il forcellone e controllato le boccole (tutto ok),abbiamo capito che era la pinza del freno.In pratica aveva gioco su se stessa....spessorando l'attacco abbiamo risolto il problema.
Per il resto a livello di motore è sempre stata un'orologio. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
worker

Messaggio da worker »

Capito...sono stati piccoli inconvenienti...la street è la mia prima Harley ne so un po poco però da chi c è l ha e da vari forum sembra che sia affidabile di motore,la ciclistica so che ha i suoi limiti però come ho già detto...ogni moto ha il suo territorio ideale
Rispondi