Street Bob
Re: Street Bob
Sui vecchi daini avevo i comandi avanzati,invece sulla S.Bob non li ho mai cambiati e con gli originali mi son trovato bene. 

MODERATORE FORUM
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Le pedane avanzate non mi piacciono ..poi abituato alle sportive mi ci vorrebbe un quarto d ora prima di trovarle ogni volta che devo partire
Lo stile di guida pedane avanzate non e' male,bisogna farci l abitudine.In passato mi ci sono sempre trovato bene,specie nei lunghi trasferimenti autostradali.
Mi svaccavo giu bello allungato coi piedi all'aria e mi godevo la strada.
Le pedane centrali hanno l unico difetto che non ci si puo allungare,a meno di non montare le pedanine da riposo.
Mi svaccavo giu bello allungato coi piedi all'aria e mi godevo la strada.

Le pedane centrali hanno l unico difetto che non ci si puo allungare,a meno di non montare le pedanine da riposo.

MODERATORE FORUM
worker ha scritto:Le pedane avanzate non mi piacciono ..poi abituato alle sportive mi ci vorrebbe un quarto d ora prima di trovarle ogni volta che devo partire
parti con tutto originale... vedrai che ti trovi bene da subito... altro che sportive
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- worker
Grazie dei consigli..in passato ho avuto una dragstar 1100 con pedane avanzate e specie di di incrocio tra un ape e un bich.....tenuta sei mesi la posizione non mi piaceva x niente mi sembrava di stare seduto in sdraio ..unica cosa positiva che il dragstar (non classic )aveva un gran telaio sospensioni discrete perciò ripagava in guida il m otore un po fiacco anzi forse allung a di più l ape car di mio zio ..tornando alla street x me pedane centrali e manubrio basso dopo se sbaglio ..vai di modifiche
Ho avuto anch'io una delle prime Dragstar uscite......ma non ho ricordi piacevoli di quella moto...solo problemi......un mal di testa continuo...
Non l'ho buttata giù da una scarpata per un miracolo!!
Se la tua posizione ideale è quella centrale allora non cambiare.Trova un buon assetto con le sospensioni (che consiglio sempre di sostituire...quelle di serie sono assai scarse..),manubrio e sei apposto.
La Street Bob in 2 anni non mi ha mai deluso,tranne qualche problemuccio che spero sulle nuove abbiano risolto.
Non l'ho buttata giù da una scarpata per un miracolo!!

Se la tua posizione ideale è quella centrale allora non cambiare.Trova un buon assetto con le sospensioni (che consiglio sempre di sostituire...quelle di serie sono assai scarse..),manubrio e sei apposto.
La Street Bob in 2 anni non mi ha mai deluso,tranne qualche problemuccio che spero sulle nuove abbiano risolto.

MODERATORE FORUM
- worker
X questo anno la uso così poi l inverno prossimo la porto dal mio mecca vero guru delle sospensioni ...che problemi hai avuto sullo street Massimo?
Premesso che si parla del modello 2006,quindi 6 anni e più di "cambiamenti".
Allora,a circa 12 mila km ho sostituito i cuscinetti delle sterzo.....sentivo un netto STOC! quando salivo sui dossi o prendevo delle piccole buche.....il perchè di questa usura mi è ignoto.....
Fin da subito o quasi,avvertivo una strana vibrazione al pedale del freno (in frenata di più,ma anche non) che si trasmetteva alla ruota posteriore.
Dopo aver smontato tutto il forcellone e controllato le boccole (tutto ok),abbiamo capito che era la pinza del freno.In pratica aveva gioco su se stessa....spessorando l'attacco abbiamo risolto il problema.
Per il resto a livello di motore è sempre stata un'orologio.

Allora,a circa 12 mila km ho sostituito i cuscinetti delle sterzo.....sentivo un netto STOC! quando salivo sui dossi o prendevo delle piccole buche.....il perchè di questa usura mi è ignoto.....

Fin da subito o quasi,avvertivo una strana vibrazione al pedale del freno (in frenata di più,ma anche non) che si trasmetteva alla ruota posteriore.
Dopo aver smontato tutto il forcellone e controllato le boccole (tutto ok),abbiamo capito che era la pinza del freno.In pratica aveva gioco su se stessa....spessorando l'attacco abbiamo risolto il problema.
Per il resto a livello di motore è sempre stata un'orologio.

MODERATORE FORUM
- worker
Capito...sono stati piccoli inconvenienti...la street è la mia prima Harley ne so un po poco però da chi c è l ha e da vari forum sembra che sia affidabile di motore,la ciclistica so che ha i suoi limiti però come ho già detto...ogni moto ha il suo territorio ideale