beh se proprio vuole il faro che aveva postato lui, la soluzione è quella a meno che non copre con la targa ma sarebbe un lavoro fatto a metàMassimo ha scritto:Mi sembra un po' eccessivo Milo.......
niente mezzi termini

beh se proprio vuole il faro che aveva postato lui, la soluzione è quella a meno che non copre con la targa ma sarebbe un lavoro fatto a metàMassimo ha scritto:Mi sembra un po' eccessivo Milo.......
Un spettacolo ghira!!ghira75 ha scritto:ecco una bella 883/1200 customizzata, sono sicuro che vi piacera![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tu max.. sai quante 762 full metal jacket ci metti dentro quelle borse!!Massimo ha scritto:Caspita con quella ci vai in Vietnam,rifai la guerra e poi torni! Piu che customizzata mi sembra da guerra!!
watthd ha scritto:Ma tu max.. sai quante 762 full metal jacket ci metti dentro quelle borse!!Massimo ha scritto:Caspita con quella ci vai in Vietnam,rifai la guerra e poi torni! Piu che customizzata mi sembra da guerra!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tuttoterreno, motore semplice ed affidabile.Massimo ha scritto:Caspita con quella ci vai in Vietnam,rifai la guerra e poi torni! Piu che customizzata mi sembra da combattimento!!
Qualcuno ha detto m60??Massimo ha scritto:watthd ha scritto:Ma tu max.. sai quante 762 full metal jacket ci metti dentro quelle borse!!Massimo ha scritto:Caspita con quella ci vai in Vietnam,rifai la guerra e poi torni! Piu che customizzata mi sembra da guerra!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Trova spazio anche un buon M60!