È arrivata!!!
Re: È arrivata!!!
Quello che dice Mecch è sacrosanto evita andature costanti,fermati dopo un 20/30 km e spegni..riparti dopo un 10 minuti e tieni velocità che vanno da 80 a 100/110 km orari,variale ogni 3/4 minuti,tanto se stai in pria corsia puoi farcela tranquillamente,ma varia la velocità mi raccomando....i primi 1000 km sono importantissimi e se fai come ti abbiamo detto io e Mecch stai sereno che i primi 90km che fai saranno uno stupendo rodaggio sia di adattamento meccanico che di variazione termica per il tuo nuovo motore!!!Durerà di più fidati..
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Re: È arrivata!!!
luca883cento ha scritto:Quello che dice Mecch è sacrosanto evita andature costanti,fermati dopo un 20/30 km e spegni..riparti dopo un 10 minuti e tieni velocità che vanno da 80 a 100/110 km orari,variale ogni 3/4 minuti,tanto se stai in pria corsia puoi farcela tranquillamente,ma varia la velocità mi raccomando....i primi 1000 km sono importantissimi e se fai come ti abbiamo detto io e Mecch stai sereno che i primi 90km che fai saranno uno stupendo rodaggio sia di adattamento meccanico che di variazione termica per il tuo nuovo motore!!!Durerà di più fidati..











- ghira75
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Re: È arrivata!!!
Per la paura di essere troppo su di giri non fare lo sbaglio di essere troppo giu' di giri e cambiare troppo presto. Non tenere la moto a 80 in 6a. La 5a e' piu' che sufficiente (conta che dopo il rodaggio a 120km/h ci arrivi in 3a).
Quindi per quei 90km che vai su e giu' tra 80 e 110 usa la 5a. La sesta mettila se proprio vuoi a 100 km/h se pianeggiante. se e' un po' collinare lasciala in 5a anche a 110
Quindi per quei 90km che vai su e giu' tra 80 e 110 usa la 5a. La sesta mettila se proprio vuoi a 100 km/h se pianeggiante. se e' un po' collinare lasciala in 5a anche a 110

- Emanuele68
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Re: È arrivata!!!
Ghira che rocchello ti ritrovi sotto le chiappe? Io i 120 li prendo in 1^ con un filo di gasghira75 ha scritto:Per la paura di essere troppo su di giri non fare lo sbaglio di essere troppo giu' di giri e cambiare troppo presto. Non tenere la moto a 80 in 6a. La 5a e' piu' che sufficiente (conta che dopo il rodaggio a 120km/h ci arrivi in 3a). Quindi per quei 90km che vai su e giu' tra 80 e 110 usa la 5a. La sesta mettila se proprio vuoi a 100 km/h se pianeggiante. se e' un po' collinare lasciala in 5a anche a 110




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Re: È arrivata!!!
Hai una jap Emanuele??










Re: È arrivata!!!
Ma pensa..quindi ho detto una stronzata...tutte quelle nuove in rodaggio e nessuno mi ha mai detto nulla..sorry 

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Re: È arrivata!!!
ghira75 ha scritto:Per la paura di essere troppo su di giri non fare lo sbaglio di essere troppo giu' di giri e cambiare troppo presto. Non tenere la moto a 80 in 6a. La 5a e' piu' che sufficiente (conta che dopo il rodaggio a 120km/h ci arrivi in 3a).
Quindi per quei 90km che vai su e giu' tra 80 e 110 usa la 5a. La sesta mettila se proprio vuoi a 100 km/h se pianeggiante. se e' un po' collinare lasciala in 5a anche a 110
terro' presente di tutti i vostri consigli.. grazie mille!
