Non sono sicuro al 100% però eh!DeLac ha scritto:a.. il cavo della diagnostica dici? ok..ecco spiegato perché non collegato a niente.
l'immobilizer non c'entra niente...vero?
883 non vuole partire... letargo?
-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: 883 non vuole partire... letargo?
Re: 883 non vuole partire... letargo?
il tuo antifurto ha il telecomando?
guardato le batterie se cariche'
guardato le batterie se cariche'
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"


-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: 883 non vuole partire... letargo?
Dice che l'antifurto si stacca!!
Oh raga sicuri che non è la centralina??



Oh raga sicuri che non è la centralina??


Re: 883 non vuole partire... letargo?
controlla tutti i fusibili anche quelli grandi ..poi i cavi che alimentano la bobina di accensione
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"


-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: 883 non vuole partire... letargo?
Giusto serjeep.. secondo me qualcosa è andato a puttane... riguardante la bobina!!serjeep ha scritto:controlla tutti i fusibili anche quelli grandi ..poi i cavi che alimentano la bobina di accensione


Re: 883 non vuole partire... letargo?
se fosse l'antifurto, non dovrebbe nemmeno far girare il motorino di accensione, no?!
-
- Messaggi: 11688
- Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
- Località: Matino - Softail Fat Boy
Re: 883 non vuole partire... letargo?
Infatti mick!! infatti!!!mick ha scritto:se fosse l'antifurto, non dovrebbe nemmeno far girare il motorino di accensione, no?!
Re: 883 non vuole partire... letargo?
dipende dall'antifurto
anni fa ho spinto la macchina di mia moglie x km x cercare di farla partire a spinta , motorino girava ma niente poi..lampo di genio , mio suocero aveva messo un interruttore nascosto dell'antifurto che casualmente avevami inserito

anni fa ho spinto la macchina di mia moglie x km x cercare di farla partire a spinta , motorino girava ma niente poi..lampo di genio , mio suocero aveva messo un interruttore nascosto dell'antifurto che casualmente avevami inserito


memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"


Re: 883 non vuole partire... letargo?
No allora,a andiamo per gradi...DeLac ha scritto:la centralina l'ho solo staccata dal suo spinotto, i cavi non li ho toccati. E adesso è attacata bene comunque.
La scintilla NON la fa, spero di aver capito bene come fare la prova: pipetta di gomma inserita, e appoggio la parte della candela filettata all'aletta del motore.
Nessuna delle due si accende... sono bruciate? non mi sembrano così pessime (ho messo le foto all'inizio) domani le porto da un elettrauto..bòòò
il tester non ce l'ho.
1)sai dove sono i fusibili??sul libretto sono scritti,ne estrai uno alla volta e li controlli,probabilmente la scintilla non la fa perchè hai inserito il cavo della centralina a chiavi girate e l'hai bruciato..per vedere se è bruciato lo guardi è come una lampadina,se è bruciato il filamento è cotto e rotto..
poi..
2)vai dai cinesi e compri un tester elettrico da 4 euro..
3)ti mando un mp con la pagina del manuale e fai le prove che ci sono scritte,sperando che non hai mandato in corto la bobina...
tutto chiaro??
Re: 883 non vuole partire... letargo?
luca883cento ha scritto:No allora,a andiamo per gradi...DeLac ha scritto:la centralina l'ho solo staccata dal suo spinotto, i cavi non li ho toccati. E adesso è attacata bene comunque.
La scintilla NON la fa, spero di aver capito bene come fare la prova: pipetta di gomma inserita, e appoggio la parte della candela filettata all'aletta del motore.
Nessuna delle due si accende... sono bruciate? non mi sembrano così pessime (ho messo le foto all'inizio) domani le porto da un elettrauto..bòòò
il tester non ce l'ho.
1)sai dove sono i fusibili??sul libretto sono scritti,ne estrai uno alla volta e li controlli,probabilmente la scintilla non la fa perchè hai inserito il cavo della centralina a chiavi girate e l'hai bruciato..per vedere se è bruciato lo guardi è come una lampadina,se è bruciato il filamento è cotto e rotto..
poi..
2)vai dai cinesi e compri un tester elettrico da 4 euro..
3)ti mando un mp con la pagina del manuale e fai le prove che ci sono scritte,sperando che non hai mandato in corto la bobina...
tutto chiaro??

p.s. mi ha fatto troppo ridere il 1... bruciare i fusibili è un arte che solo in pochi sanno apprezzare


