beaver ha scritto:se opti per una borsa singola dai un occhio a http://www.endscuoio.it sono di buona qualità.
Grazie! La Little Boogie mi attizza molto, schiena rigida senza telaio, non si spostano le frecce e se non mi piace solo la sinistra, ci metto anche la destra...
Borse MCJ, montano un telaietto cromato non brutto a vedersi, sono smontabili facilmente (quindi ne poteri mettere su una o due a seconda delle esigenze) e stanno sotto le frecce, quindi non richiedono il loro riposizionamento... Mi piace molto la Vintage... magari marrone...
Giorgio ha scritto:Forse, forse... ho trovato quello che cercavo...
Borse MCJ, montano un telaietto cromato non brutto a vedersi, sono smontabili facilmente (quindi ne poteri mettere su una o due a seconda delle esigenze) e stanno sotto le frecce, quindi non richiedono il loro riposizionamento... Mi piace molto la Vintage... magari marrone...
che ne pensate?
lo vuoi sapere?dal punto di vista femminile preferisco la moto senza le borse.Sono molto minimalista per quanto riguarda l'argomento:meno fronzoli ha la moto e più mi piace.Ma visto che la moto è tua, fai quello che piace di più a te!:-)
Massimo ha scritto:Una donna che non ama le borse!???
ahahahahahaha...e non sono nemmeno una feticista delle scarpe!!!!
Porto quasi esclusivamente zainetti a tracolla e non sopporto i borsoni ...la cosa si riversa un pò anche sulle moto!
Tornando seria, non mi fa impazzire quel borsone che sembra persino sbilanciare la moto....posso capire se dovesse servire per un viaggio impegnativo ,ma sulla mia, il ferro che si vede in foto per fissare il borsone ,non si avvicinerà mai !
Si, sono d'accordo che quel ferro, per fine che sia, anche se cromato, é un pugno in un occhio...
L'alternativa sono le HD smontabili, che smontate ti lasciano solo i 2 pirullini!
No dico.. vi state fossilizzando per un telaietto.. che più che aiutare a sostenere la borsa non fa.. poi certo se è cromato si vede molto di più..
Ma se lòo si fa nero opaco.. dietro la borsa deventa presso a poco invisibile!!