No, non vegani.Mechano ha scritto:Vegetariani vegani?
Al momento il pesce lo mangiamo ancora e comunque formaggio e uova li mangeremo sempre.
No, non vegani.Mechano ha scritto:Vegetariani vegani?
Mi spiace deludervi ma penso proprio che io e la tipa non ci saremo.Grido ha scritto:Poi sono ansioso di presentare Silverpearl a marce75
mo perchè no? avevo già dato ordine che fossero pescate tonnellate di pesce...marce75 ha scritto:Mi spiace deludervi ma penso proprio che io e la tipa non ci saremo.Grido ha scritto:Poi sono ansioso di presentare Silverpearl a marce75
siete dei grandi!Grido ha scritto:Sto lavorando per dare un conteributo Sannita all'incontro....![]()
![]()
![]()
Stiamo pensando di venire almeno in 3-4 moto, mandando mogli,figli e fidanzate in auto. :stampelle:
Purtroppo non potremo dare adesione se non 15-20 gg prima.![]()
Ovviamente, nel ns caso, le condizioni metereologiche saranno determinanti! :tuona:
Speriamo!!!
Poi sono ansioso di presentare Silverpearl a marce75![]()
.... scherzo marce75.. tranquillo.. i malintesi possono capitare. L'importante è che tutto venga superato civilmente!
(brùt) terùn o no, a Tremosine ci dovete venire tutti lo stesso: se non piove sarà un gran bel giro...wilc ha scritto:va' che io ormai sono mezzo siculo....![]()
![]()
![]()
mi potrei scierare con loro.....![]()
![]()
Mau