Il tagliando...
Re: Il tagliando...
per fotuna dal mio dealer si può tranquillamente andare in officina ed io quando faccio il tagliando sto sempre li con i meccanici, che tra l'altro sono diventati miei amici 

Chuba devi essere un miracolato!
Quando vivevo ancora dalle mie parti l'officina a cui mi appoggiavo era quella di un'amico customizer.Ovviamente quando c'era da fare il tagliando andavo da lui e con la sua supervisione facevo tutto da me.
Così sono arrivato agli 80mila sul mio vecchio Low senza problemi.
Ma quelli erano altri tempi.......

Quando vivevo ancora dalle mie parti l'officina a cui mi appoggiavo era quella di un'amico customizer.Ovviamente quando c'era da fare il tagliando andavo da lui e con la sua supervisione facevo tutto da me.
Così sono arrivato agli 80mila sul mio vecchio Low senza problemi.

Ma quelli erano altri tempi.......

MODERATORE FORUM
Piccolo aneddoto.
Tempo fa su FB ho fatto amicizia con un tizio americano...Un cristone di uno,camionista possessore sia lui che la moglie di HD.
Con fatica e l'aiuto di un traduttore,sono riuscito ad'instaurare una comunicazione scritta.Fin qui tutto normale...
Chiacchiere sulla vita qui e li e compagnia bella.....
Poi è arrivata la domanda!
Ma cosa costa la tua Harley in Italia?.......
Vai a cercare un convertitore euro/dollaro....
Gli dico la cifra che ne esce....e questo poco dopo mi risponde che da loro costa l'equivalente della CVO top Ultra!!!!
Ah si dico io!?
Poi mi chiede cosa paghiamo per un tagliando.........
Vai di convertitore....
Gli dico la cifra che presumo sia quella giusta.
Questo mi risponde....."molto molto salato!!!" in inglese ovviamente!!!
Bene!!!

Dopo queste domande,gli rifaccio le stesse a lui.........e bene.....
Ne consegue:
Che come tutti sappiamo le HD da LORO costano molto meno.
Che i tagliandi da LORO non hanno i prezzi che hanno da noi.....
Che a detta sua siamo tutti molto benestanti...per poter spendere certe cifre...oppure guadagniamo tantissimo!

Poi andando avanti nel discorso,mi fa presente che le HD sono moto americane! (azz non lo sapevo!
) e che per come sono abituati LORO,vanno bene così come sono.Imperfette!!!
Gli americani abituati ai grossi motori,se ne fregano dei minimi dettagli badando più alla consistenza.Cromo come piovesse e kg di minchiate sopra le moto!
Questo è il LORO verbo.
Gli Inglesi,noi Italiani e i Giapponesi siamo troppo concentrati sui dettagli.Facciamo moto che sono opere d'arte,ma l'americanone dopato mica le può prendere a mazzate!?
Sono troppo esili le italiane...
Le Giappo troppo complicate e le Inglesi troppo da fighetti!!!
Poi mi dice che il mito da LORO non è così mito....difatti da LORO girano una marea di custom giapponesi a prezzi ottimi e che macinano km su km!
Che i concessionari sono grandi quanto un supermarket da noi,e che quando entri sei accolto da squilli di tromba,spari di 44 magnum e ragazze in bikini da urlo!!!!
Che siamo dei pazzi a spendere 5 o 6 mila euro per un viaggio in Harley negli States,quando lui consiglia a tutti di comprarla usata (vicino casa ha un dealer) per poche migliaia di dollari e quando si rientra te la riprendono quasi per gli stessi soldi!!!
Risultato?
Ho tolto dalle balle tutti gli americani su FB!!!!!!

Tempo fa su FB ho fatto amicizia con un tizio americano...Un cristone di uno,camionista possessore sia lui che la moglie di HD.
Con fatica e l'aiuto di un traduttore,sono riuscito ad'instaurare una comunicazione scritta.Fin qui tutto normale...
Ma cosa costa la tua Harley in Italia?.......

Vai a cercare un convertitore euro/dollaro....

Gli dico la cifra che ne esce....e questo poco dopo mi risponde che da loro costa l'equivalente della CVO top Ultra!!!!

Ah si dico io!?

Poi mi chiede cosa paghiamo per un tagliando.........

Vai di convertitore....

Bene!!!

Ne consegue:
Che i tagliandi da LORO non hanno i prezzi che hanno da noi.....

Che a detta sua siamo tutti molto benestanti...per poter spendere certe cifre...oppure guadagniamo tantissimo!

Poi andando avanti nel discorso,mi fa presente che le HD sono moto americane! (azz non lo sapevo!

Gli americani abituati ai grossi motori,se ne fregano dei minimi dettagli badando più alla consistenza.Cromo come piovesse e kg di minchiate sopra le moto!
Questo è il LORO verbo.
Gli Inglesi,noi Italiani e i Giapponesi siamo troppo concentrati sui dettagli.Facciamo moto che sono opere d'arte,ma l'americanone dopato mica le può prendere a mazzate!?
Le Giappo troppo complicate e le Inglesi troppo da fighetti!!!

Poi mi dice che il mito da LORO non è così mito....difatti da LORO girano una marea di custom giapponesi a prezzi ottimi e che macinano km su km!

Che i concessionari sono grandi quanto un supermarket da noi,e che quando entri sei accolto da squilli di tromba,spari di 44 magnum e ragazze in bikini da urlo!!!!

Che siamo dei pazzi a spendere 5 o 6 mila euro per un viaggio in Harley negli States,quando lui consiglia a tutti di comprarla usata (vicino casa ha un dealer) per poche migliaia di dollari e quando si rientra te la riprendono quasi per gli stessi soldi!!!

Risultato?
Ho tolto dalle balle tutti gli americani su FB!!!!!!

MODERATORE FORUM
-
- Modello: XL 1200 N
Massimo ha scritto:Piccolo aneddoto.
Ma cosa costa la tua Harley in Italia?.......![]()
![]()
Vai a cercare un convertitore euro/dollaro....![]()
Gli dico la cifra che ne esce....e questo poco dopo mi risponde che da loro costa l'equivalente della CVO top Ultra!!!!![]()
![]()
![]()
Ah si dico io!?![]()
Poi mi chiede cosa paghiamo per un tagliando.........![]()
Vai di convertitore....![]()
Bene!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne consegue:
Che i tagliandi da LORO non hanno i prezzi che hanno da noi.....![]()
Che a detta sua siamo tutti molto benestanti...per poter spendere certe cifre...oppure guadagniamo tantissimo!![]()
Poi andando avanti nel discorso,mi fa presente che le HD sono moto americane! (azz non lo sapevo!) e che per come sono abituati LORO,vanno bene così come sono.Imperfette!!!
![]()
Questo è il LORO verbo.
Le Giappo troppo complicate e le Inglesi troppo da fighetti!!!![]()
Poi mi dice che il mito da LORO non è così mito....difatti da LORO girano una marea di custom giapponesi a prezzi ottimi e che macinano km su km!![]()
Che siamo dei pazzi a spendere 5 o 6 mila euro per un viaggio in Harley negli States,quando lui consiglia a tutti di comprarla usata (vicino casa ha un dealer) per poche migliaia di dollari e quando si rientra te la riprendono quasi per gli stessi soldi!!!![]()
![]()
![]()
Risultato?
Ho tolto dalle balle tutti gli americani su FB!!!!!!![]()
Allora se proprio vogliamo continuare con gli stereotipi, diciamo che quelli che guidano le Harley negli USA hanno delle faccia da baluba tagliagole mentre quelli italiani sono senz'altro più fighetti.Certo con quello che costa un'Harley (per non parlare degli accessori e dei ritocchi che molti apportano alla moto) mica si potrà andare in giro conciati come certi tipi alla Zee zEE TOP!!(si scrive così???)

p.s. sono entrata una sola volta alla concessionaria Harley, ma non ho visto nessuna aspirante ballerina di lap dance (e meno male!)

-
dimenticato una cosa:qua tutto costa di più,una volta c'erano italiani che tornavano da New York con la valigia piena di Timberland.La Harley Davidson dovrebbe fare un monumento al mercato europeo....
-
Massimo ha scritto:Allora io ho una faccia da baluba tagliagole!![]()
![]()
![]()
W i ZZ Top!!!![]()
![]()
![]()
![]()
hue, allora ti posso chiamare "baluba Massimo"???ahahahahahah
scusate ma andare in harley senza essere fighetti o tagliagole si puo???? .......... 

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
si.. W i zztpo!!Massimo ha scritto:Allora io ho una faccia da baluba tagliagole!![]()
![]()
![]()
W i ZZ Top!!!![]()
![]()
![]()
![]()
VIVAAAA LAS VEGAASSSSSSSSSSSSSS