broomeaustralia ha scritto:mi sa che mick nemmeno si è accorto di averti chiamato bruger anche in un'altra occasione a me sa tanto di Herr Bruger ,tetesco di Cermania!
pure nell'elenco l'ho cambiato il nome... lo avevo proprio rinominato...
ahahahahahahah...io me n'ero accorta qualche giorno fa ma pensavo fosse solo un errore di battuta del tasto.Poi ieri quando ho visto le foto e le didascalie....eri proprio convinto!comunque voi della "cellula pisana" siete giovani giovani....naturalmente tranne il "distinto signore" alla sx delle due foto
broomeaustralia ha scritto:mi sa che mick nemmeno si è accorto di averti chiamato bruger anche in un'altra occasione a me sa tanto di Herr Bruger ,tetesco di Cermania!
pure nell'elenco l'ho cambiato il nome... lo avevo proprio rinominato...
ahahahahahahah...io me n'ero accorta qualche giorno fa ma pensavo fosse solo un errore di battuta del tasto.Poi ieri quando ho visto le foto e le didascalie....eri proprio convinto!comunque voi della "cellula pisana" siete giovani giovani....naturalmente tranne il "distinto signore" alla sx delle due foto
pure nell'elenco l'ho cambiato il nome... lo avevo proprio rinominato... [/quote]
ahahahahahahah...io me n'ero accorta qualche giorno fa ma pensavo fosse solo un errore di battuta del tasto.Poi ieri quando ho visto le foto e le didascalie....eri proprio convinto!comunque voi della "cellula pisana" siete giovani giovani....naturalmente tranne il "distinto signore" alla sx delle due foto [/quote]
io sono giovane dentro [/quote]
guarda è la stessa cosa che mi dico io per consolarmi,l'altra è :"ne ho ....ma non li dimostro!"
broomeaustralia ha scritto:pure nell'elenco l'ho cambiato il nome... lo avevo proprio rinominato...
ahahahahahahah...io me n'ero accorta qualche giorno fa ma pensavo fosse solo un errore di battuta del tasto.Poi ieri quando ho visto le foto e le didascalie....eri proprio convinto!comunque voi della "cellula pisana" siete giovani giovani....naturalmente tranne il "distinto signore" alla sx delle due foto [/quote]
io sono giovane dentro [/quote]
guarda è la stessa cosa che mi dico io per consolarmi,l'altra è :"ne ho ....ma non li dimostro!"[/quote]
guarda che a me le foto m'invecchiano, dal vivo sembro un bimbo
Fortybob ha scritto:Grazie a tutti per la serata,bello dare un volto a delle frasi...
Per la cronaca:andavo ad acqua per gli antibiotici,cosa che poi non è servita ad una ceppa,la nostra chiaccherata nel parcheggio mi ha regalato un 38.5...tanto valeva prenderla grossa...
Caro mick,sono anche andato a lavoro...sai...mi sfruttano!!!
ahahahaha,
ma per sapere.... l'istruttore in piscina lo fai col maglione...?!
povero forty! menomale non hai la moto in inverno....
Fortybob ha scritto:Ci vuole ancora un pò di pazienza,daltronde lo sapevo...
Passeró altre giornate di sole con l'orecchio teso...l'altro giorno ho slutato 2 bikers dalla macchina,me ne sono reso conto dopo un po'...questa è crisi d'astinenza
Ultima modifica di Screamin Fede il 07/01/2014, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Fortybob ha scritto:Ci vuole ancora un pò di pazienza,daltronde lo sapevo...
Passeró altre giornate di sole con l'orecchio teso...l'altro giorno ho slutato 2 bikers dalla macchina,me ne sono reso conto dopo un po'...questa è crisi d'astinenza
guarda, capita spesso anche a me!
vedo iniziare e finire le giornate di sole nel mio ufficio e ci spero:"tra un pò eco e la prendo, tra un pò vado, oggi no ma domattina, magari in pausa pranzo, primo pomeriggio... ect......." non riesco mai.
quindi mi ritrovo sulla smart a salutare i nostri amici...
SBATTENDO IL BRACCIO NEL VETRO CHIUSO!! MA CAPITA ANCHE A VOI?!?!?!?!
ahaahahah
andate a fare in c**o tutti e due
io mi ritrovo nel caos del traffico, chiuso in un furgone, e vedo la gente in moto... torno a casa e guardo i pezzi della moto, manco la moto posso ammirare...
fortybob ma il tuo amico me la cede a 5000 allora?!
sentilo un pò, fammi sto favore...