Birra pisana...

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Re: Birra pisana...

Messaggio da broomeaustralia »

mick ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:mi sa che mick nemmeno si è accorto di averti chiamato bruger anche in un'altra occasione :hahaha: a me sa tanto di Herr Bruger ,tetesco di Cermania! :furbo:
pure nell'elenco l'ho cambiato il nome... lo avevo proprio rinominato... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

ahahahahahahah...io me n'ero accorta qualche giorno fa ma pensavo fosse solo un errore di battuta del tasto.Poi ieri quando ho visto le foto e le didascalie....eri proprio convinto!comunque voi della "cellula pisana" siete giovani giovani....naturalmente tranne il "distinto signore" alla sx delle due foto :hahaha:
bruges
Modello:

Messaggio da bruges »

broomeaustralia ha scritto:
mick ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:mi sa che mick nemmeno si è accorto di averti chiamato bruger anche in un'altra occasione :hahaha: a me sa tanto di Herr Bruger ,tetesco di Cermania! :furbo:
pure nell'elenco l'ho cambiato il nome... lo avevo proprio rinominato... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

ahahahahahahah...io me n'ero accorta qualche giorno fa ma pensavo fosse solo un errore di battuta del tasto.Poi ieri quando ho visto le foto e le didascalie....eri proprio convinto!comunque voi della "cellula pisana" siete giovani giovani....naturalmente tranne il "distinto signore" alla sx delle due foto :hahaha:
io sono giovane dentro :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Messaggio da broomeaustralia »

pure nell'elenco l'ho cambiato il nome... lo avevo proprio rinominato... :hahaha: :hahaha: :hahaha:[/quote]

ahahahahahahah...io me n'ero accorta qualche giorno fa ma pensavo fosse solo un errore di battuta del tasto.Poi ieri quando ho visto le foto e le didascalie....eri proprio convinto!comunque voi della "cellula pisana" siete giovani giovani....naturalmente tranne il "distinto signore" alla sx delle due foto :hahaha:[/quote]

io sono giovane dentro :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:[/quote]

guarda è la stessa cosa che mi dico io per consolarmi,l'altra è :"ne ho ....ma non li dimostro!"
bruges
Modello:

Messaggio da bruges »

broomeaustralia ha scritto:pure nell'elenco l'ho cambiato il nome... lo avevo proprio rinominato... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

ahahahahahahah...io me n'ero accorta qualche giorno fa ma pensavo fosse solo un errore di battuta del tasto.Poi ieri quando ho visto le foto e le didascalie....eri proprio convinto!comunque voi della "cellula pisana" siete giovani giovani....naturalmente tranne il "distinto signore" alla sx delle due foto :hahaha:[/quote]

io sono giovane dentro :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:[/quote]

guarda è la stessa cosa che mi dico io per consolarmi,l'altra è :"ne ho ....ma non li dimostro!"[/quote]

guarda che a me le foto m'invecchiano, dal vivo sembro un bimbo :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo:
Screamin Fede

Messaggio da Screamin Fede »

Fortybob ha scritto:Grazie a tutti per la serata,bello dare un volto a delle frasi...
Per la cronaca:andavo ad acqua per gli antibiotici,cosa che poi non è servita ad una ceppa,la nostra chiaccherata nel parcheggio mi ha regalato un 38.5...tanto valeva prenderla grossa...
Caro mick,sono anche andato a lavoro...sai...mi sfruttano!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

ahahahaha, :)
ma per sapere.... l'istruttore in piscina lo fai col maglione...?!
povero forty! menomale non hai la moto in inverno.... :)

scherzo! bella serata, a presto! birra e moto
Screamin Fede

Fortybob ha scritto:Ci vuole ancora un pò di pazienza,daltronde lo sapevo...
Passeró altre giornate di sole con l'orecchio teso...l'altro giorno ho slutato 2 bikers dalla macchina,me ne sono reso conto dopo un po'...questa è crisi d'astinenza :picchiatesta:
Ultima modifica di Screamin Fede il 07/01/2014, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

In effetti un po' freddoloso sono...sono abituato a stare sopra 30 gradi ogni giorno col 70% di umidità...il freddo mi piega... :arrampica:
Screamin Fede

diventerai con le mani palmate come waterworld! :)
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

Il mio idolo!!!ci sfoa con quelle zampette pinnate...
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Screamin Fede ha scritto:
Fortybob ha scritto:Ci vuole ancora un pò di pazienza,daltronde lo sapevo...
Passeró altre giornate di sole con l'orecchio teso...l'altro giorno ho slutato 2 bikers dalla macchina,me ne sono reso conto dopo un po'...questa è crisi d'astinenza :picchiatesta:
guarda, capita spesso anche a me!
vedo iniziare e finire le giornate di sole nel mio ufficio e ci spero:"tra un pò eco e la prendo, tra un pò vado, oggi no ma domattina, magari in pausa pranzo, primo pomeriggio... ect......." non riesco mai.
quindi mi ritrovo sulla smart a salutare i nostri amici...

SBATTENDO IL BRACCIO NEL VETRO CHIUSO!! :) MA CAPITA ANCHE A VOI?!?!?!?! :)
ahaahahah
andate a fare in c**o tutti e due :hahaha: :hahaha: :hahaha:
io mi ritrovo nel caos del traffico, chiuso in un furgone, e vedo la gente in moto... torno a casa e guardo i pezzi della moto, manco la moto posso ammirare... :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

fortybob ma il tuo amico me la cede a 5000 allora?! :sbav:
sentilo un pò, fammi sto favore... :occhiolino:
Bloccato