rispolvero la discussione per raccontare l'accaduto..sto facendo il preavviso praticamente come sapete e ieri succede un fatto alquanto str... che la dice tutta:
vengo chiamato la sera prima alle 22 per sentirmi dire al telefono che c'è una persona da prendere alle 5 di mattina (l'indomani,cioè ieri...) io mi devo alzare alle 4 per farlo...rispondo non c'è problema ovvio lo faccio (con questo tono rispondo"certo vai tranquillo,lo faccio sono la alle 5 ciao,buonanotte!)
..torno dal servizio alle 10 di mattina ed entro in ufficio..
il ragazzo che mi ha tel la sera prima è l'addetto alla distribuzione servizi al quale la sera prima ho detto "certo lo faccio,etc...ciao"..
mi guarda e mi dice di prendere un'altra auto dal cortile..
gli chiedo quale..ce ne sono sette o otto di vario tipo e colore e magari alcune sono impegnate(è lui l'addetto non io...)
lui con tono molto seccante mi dice" quante ca$$o ne vedi?"
gli rispondo che non faccio l'indovino,non so quale auto intende perchè ce ne sono parecchie e che il tono che ha è un tantino irrispettoso per uno che è in piedi dalle 4 a lavorare e che gradirei rispetto per favore,gli dico guarda che non sono tuo fratello,cioè...
si mette ad urlare...
ok penso lascia stare ma questo inizia (e si che con tono pacato gli ho chiesto rispetto!!

):vai a fanc..io ti ho aiutato.. etc etc etc...
ora:io ti chiedo per favore di non usare certe parole e toni sgraditi con me e tu mi mandi a fanc..??sempre aiutato?chi è in piedi dalle 4??ma che collega e che persona è uno cosi??ma è un frustrato...
CONCLUSIONE:bene son proprio felice di andar via da un ambiente tanto maleducato e tanto supponente da pretendere di prendere a parole la gente,e se qualcuno li richiama all'educazione hanno pure il coraggio di mandarti a quel paese..miii ma che deficienti mi son sopportato per 5 anni...oggi vado la a chiudere il preavviso,che si arrangi a sto punto,che mi scali i pochi giorni rimanenti ma io per un deficiente del genere proprio non sto a farmi scrupoli se lo lascio in difficoltà.cioè...ma che supponenza fino all'ultimo che ha certa gente...mah... (mi fan quasi pena.

)