Quali terminali montate, e perchè?

Alle prese con le chiavi inglesi
kaspio
Modello:

Re: Quali terminali montate, e perchè?

Messaggio da kaspio »

Anch'io sono un cultore dei TAPERED e sul mio sporty 1200 al momento monto i Krome Werks 3", suonano che è piacere...anche con il minimo EFI, basso corposo anche quando apri.
LI cambierei solo se riuscissi a fare la pazzia di comprarmi il 2:2 alto della Storz by BUB...solo che 1200 eurozzi pesano parecchio ed al momento mi tengo i KW 3" e viaggio contento.
roCk'n'rOll \,,/_
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

vins ha scritto:

Su youtube c'è un solo video (forse ho cercato male??) che tratta gli scarichi di LA MARMITTA e Mechano.... Hai un tuo video "sonoro" da caricare?????????

Vins-
Immagine
vasco.r
Modello:

Messaggio da vasco.r »

in futuro farò il lavoro consigliato da Machano, cioè lo farò fare direttamente dalla ditta da lui consigliata, per ora.. dopo aver montato per 8000 km le Khrome Werks tapered "3, fantastiche, e aver quasi perso l'udito nei viaggi di 1.000 km e aver litigato con tutti i condomini del vicinato, ho messo le Quat-d compresive all'interno del db-killer, omologate e secondo me ottimo sound:

Per vedere il video che ho fatto su youtube cercate l'utente TheVascaccio, ho caricato 3 video di cui 2 per la prova della GoPro e l'altro che riguarda i terminali, sono da cellulare e non riesco ad incollare il link

Sportster 883 iron
kaspio
Modello:

Messaggio da kaspio »

Bè in effetti con le KW 3" le orecchie alla lunga un pochino fischiano...il mio max sono stati quasi 700 km e devo dire che si sensono.
Al momento i miei vicini non mi hanno ancora detto niente...e non è che le mandino a dire per molto poco ci si manda aff****lo come dire buonasera!!!
Vasco non so se è l'audio del cell. ma mi sembra un suono un pochino tappato più che cupo...ad ogni modo ognuno ha ii propri gusti e ci mancherebbe!!!
roCk'n'rOll \,,/_
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Mah tra tante che ho sentito il suono più bello a mio parere resta quello delle krome werks,anche se un po' forte ma il timbro è grandioso..poi per questioni di legalità le meno fastidiose sono quelle che danno meno alle orecchie di chi ci potrebbe multare...alla fine io tengo su le mie screaming,almeno rendono bene non come una supertrapp ma bene comunque ed il suono è civile...unica pecca che anche li va a gusti,non divento matto per l'estetica ma vabbè..
appo70
Modello:

Messaggio da appo70 »

Io sul mio Roadster '08 monto le S&S Slash Cut hanno solo il rompifiamma con un giro di lana di roccia intorno e....suonano davvero bene, cupo e piuttosto forte.....un piacere per le mie orecchie, forse un pò meno per quelle delle FDO.... :hola:
Rispondi