Info Carburatore ed altro
Re: Info Carburatore ed altro
sei a buon punto molto probabilmente ma bisogna verificarli.
quello senza alcun dubbioluca883cento ha scritto:sei a buon punto molto probabilmente ma bisogna verificarli.

ti prego togli quella firma...nn ce la faccio a nn ridere ogni volta che la leggo...

ok ne metto un'altra,poi leggi se va meglio...Attila ha scritto:quello senza alcun dubbioluca883cento ha scritto:sei a buon punto molto probabilmente ma bisogna verificarli.![]()
ti prego togli quella firma...nn ce la faccio a nn ridere ogni volta che la leggo...![]()
![]()
![]()
luca883cento ha scritto:va meglio?![]()
![]()

cmq...aspetto di ricevere sto benedetto carburatore....
hai presente lo sportello pesante e d'acciao,quello che apre un uomo vero,duro,forte,quello di una locomotiva a vapore dove si butta dentro a palate il carbone per farla andare?ecco quello è il carburatore!!
hai presente il cicciobello che ha un buchino nella bocca dove gli piazzi il biberon finto di plastica?poi gli esce dal pannolino finto tipo la sbrodolina o che roba era..ecco quella è l'iniezione.
Ovviamente scherzo.
hai presente il cicciobello che ha un buchino nella bocca dove gli piazzi il biberon finto di plastica?poi gli esce dal pannolino finto tipo la sbrodolina o che roba era..ecco quella è l'iniezione.
Ovviamente scherzo.
ragazzi carburatore arrivato...solo che ho gia fatto una caXXata....
nello smontare il coperchio nero superiore mi e' scappata la molla...adesso nn so + come erano messi i pezzi....AIUTOOOOOOO
poi i getti sono da 160 e da 42....e' normale???
nello smontare il coperchio nero superiore mi e' scappata la molla...adesso nn so + come erano messi i pezzi....AIUTOOOOOOO
Speedo280 ha scritto:ma perchè devi toccare le cose che funzionano.... ah si dimenticavo che siamo degli smanettoni marci

cavolo ti avevo detto di aspettare e dirmeloAttila ha scritto:ragazzi carburatore arrivato...solo che ho gia fatto una caXXata....

attenzione alle guarnizioni collettore quando lo monti sulla moto,ce n'è una sola che calza sul collettore,per montarla prima la cospargi con detersivo liquido per i piatti tipo lo svelto,poi ti spiego perchè..poi infili il carburatore che sta dentro a pressione,tienilo con un dito!! se no scivola fuori e stringendo le viti filtro che lo tengono poi sfiata perchè calza disassato..
mi scuso non è facile descrivere a parole,il carburatore è un congegno meccanico semplice ma molte sono le cose dove facile far cretinate che se non è perfetto il motore gira male,vedrai che tenta e ritenta qualche pomeriggio poi fai tutto bene,ci vuole pazienza e dimestichezza con la meccanica fine,ma non è impossibile,adesso torno alla mia thema ferrari 8.32 che ho giù,li si che i carburatori sono delle vere proprie magagne..(..e io faccio tutto a orecchio)
si...e' in centesimi di millimetro...170 vuol dire che ha un buco da 1,7 mm (almeno credo)Speedo280 ha scritto:Scusate la mia ignoranza, ma il numero del getto del carburatore dipende dal diametro del foro?