Primo:un conce ti incula in ogni caso..
Secondo:i pezzi stock li tieni e li puoi rimontare..
Terzo:se la moto va da dio perchè modificata a dovere e tu fin'ora hai dimostrato una fede della madonna perchè la devi cambiare?
Quarto:non doveva durare tanto la tua moto?
Chi di voi ha montato il radiatore?
Re: Chi di voi ha motato il radiatore?
l'importante è non fare modifiche irreversibili e conservando i pezzi stock.
- vins
- Modello: fxdc
Ma in effetti non voglio sventrarla.....anche perchè in tema di modifiche ho brutte esperienze avute in passato.luca883cento ha scritto:Primo:un conce ti incula in ogni caso..
Terzo:se la moto va da dio perchè modificata a dovere e tu fin'ora hai dimostrato una fede della madonna perchè la devi cambiare?
Sia chiaro, NON STO CRITICANDO nessuno, bensì mi sto informando.
Sicuramente in tema harley avete piu esperienza di me, che la vivo solo da 17mesi....

Vorrei, però, avere un suono leggermente più ca@@uto....ma questo è argomento per un altro post......

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
vins ha scritto:Ma in effetti non voglio sventrarla.....anche perchè in tema di modifiche ho brutte esperienze avute in passato.luca883cento ha scritto:Primo:un conce ti incula in ogni caso..
Sicuramente in tema harley avete piu esperienza di me, che la vivo solo da 17mesi....![]()
Vorrei, però, avere un suono leggermente più ca@@uto....ma questo è argomento per un altro post......![]()
Vins-
stage I e di corsa!
- vins
- Modello: fxdc
Giuseppe ha scritto:vins ha scritto:Ma in effetti non voglio sventrarla.....anche perchè in tema di modifiche ho brutte esperienze avute in passato.luca883cento ha scritto:Primo:un conce ti incula in ogni caso..
Sicuramente in tema harley avete piu esperienza di me, che la vivo solo da 17mesi....![]()
Vorrei, però, avere un suono leggermente più ca@@uto....ma questo è argomento per un altro post......![]()
Vins-
stage I e di corsa!

VIVI E LASCIA VIVERE
il suono più ca°°uto lo trovi con gli scarichi,chiaro li si smagrisce quindi aria e benza in più diventano necessarie veramente,alla fine la moto corre di più,in sostanza fai lo stage 1! 

vins ha scritto:Attila ha scritto:tutto sto giochetto quanto costerebbe???purtroppo sono stati vaghi...
il radiatore volevo acquistarlo in america, ma non mi è stato possibile
![]()
Brevemente:
-Tagliando 8000Km
-Olio SYN3
-Filtro cromato
-Radiatore termostatato genuine hd
-Tubi, raccordi ecc.
-Abilitazioe centralina per spegnimento automatico cilidro posteriore
-mano d'opera
sulle 600 €.....Così hanno detto![]()
Se sarà di piu li mando a :cesso:
ciao,ma hai abilitato poi la centralina per far funzionare la moto ad un cilindro?...l'avevo sentito anni fa e mi dissero che riguardava solo le road king e moto grosse ma non per la mia dyna street bob...sarei interessato a sta cosa,capito spesso nel traffico ultimamente!!!
inoltre ti trovi bene col radiatore?...potresti dirmi dove l'hanno collegato?...vorrei trovarne qualcuno da adattare su ebay!!!
grazie