e fino all'ultimo non ci voglio pensare, perchè sennò conoscendomi inizio a comprare, poi cambio progetto e vado a spendere il doppio di quello che spenderei a cose normali.
Mi satavo informando per l'autocostruito, ma a parita di prestazioni, l'estetica farebbe cagare.
io sono specializzato nel car stereo.
al momento che decido di fare la pazzia faccio un accordo con un negozio, il giorno di chiusura mi faccio aprire, e passo un pomeriggio intero ad ascoltare, senza rotture

tu che componenti hai? giusto per farmi un idea

in verità un po' di roba l'ho venduta. Cmq mi sono rimaste 3 amplificazioni diverse.
Quello che uso è costituito da un pre valvolare e due finali mono valvolari "ming-da" ai quali ho fatto un upgrade a valvole e condensatori, quindi ancora meglio, cd esound e5 signature e diffusori autocostruiti in base ad un progetto 2 vie migliorato (non da me) di un diffusore americano, in quanto gli mancavano i medi. Ora il diffusore è un tre vie, con componenti Morel, scan speak e dynaudio. Spettacolare. Credo che per un paio di diffusori di questo livello bisogna spendere in un negozio intorno a 15000 euro. Cavi autocostruiti.
Diciamo che tutto nella vita si può migliorare. Ho già in mente alcune modifiche, ma bisogna anche sapersi accontentare.