olio motore 20w60 su harley 1584?,si può usare?
Re: R: olio motore 20w60 su harley 1584?,si può usare?
Aggiungo inoltre ke questa moda dell'olio eccelso di marca,era cosa sconosciuta una quindicina di anni fa e oltre.
Adesso nn faccio ke leggere di ardue scelte,nemmeno il motore fosse fatto di platino.
Adesso nn faccio ke leggere di ardue scelte,nemmeno il motore fosse fatto di platino.
MODERATORE FORUM
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Re: olio motore 20w60 su harley 1584?,si può usare?
Insomma Max... ai tempi dei due tempi (!!!) ci si intrippava parecchio con l'olio... dal Castrol sintetico in poi... un salasso!
if i have to explain you wouldn't understand
C'erano anche le guerre di religione Castrol vs Bardhal. Con la nicchia degli snob Valvoline.MaxMdN ha scritto:Insomma Max... ai tempi dei due tempi (!!!) ci si intrippava parecchio con l'olio... dal Castrol sintetico in poi... un salasso!
E i sommelier dell'olio, che ti sniffavano lo scarico e te lo riconoscevano dall'odore...
Io invece ci ho grippato il 125 con l'R40 ricinato.
- MaxMdN
Io prima mi svenavo per comprare il Castrol sintetico, poi scoprii che, a parte l'odore ed un "leggero" affumicamento della schiena, il Mobil che costava un terzo andava a meraviglia...Mechano ha scritto:C'erano anche le guerre di religione Castrol vs Bardhal. Con la nicchia degli snob Valvoline.MaxMdN ha scritto:Insomma Max... ai tempi dei due tempi (!!!) ci si intrippava parecchio con l'olio... dal Castrol sintetico in poi... un salasso!
E i sommelier dell'olio, che ti sniffavano lo scarico e te lo riconoscevano dall'odore...
Io invece ci ho grippato il 125 con l'R40 ricinato.
...molto saggio, ma da incompetente, preferisco chiedere, certo che adesso guarderò con più attenzione anche le caratteristiche, però credo che anche con l'olio motore ci siano molte magagne, il motul 7100 20w50, dal mio rivenditore di zona lo trovo quasi al doppio di quanto lo pagherei nel web!!!... poi il Revtech Pure, si trova a 8 euro circa...è lui che mi frega o il web mi vende cineserie?...eppure sono rivenditori con migliaia di feedback!!!Massimo ha scritto:Cioè ke scrive Mech trovo ke sia saggio e istruttivo.
Ovvero,inutile andare a spendere soldi x un olio pregiato,quando ci puoi mettere 8 euro di uno valido.
MaxMdN ha scritto:Insomma Max... ai tempi dei due tempi (!!!) ci si intrippava parecchio con l'olio... dal Castrol sintetico in poi... un salasso!
Io usavo il Castrol TTS e facevo la miscela da me con la super.
Erano tempi diversi..bei tempi.
MODERATORE FORUM
- MaxMdN
Erano belli solo perché eravamo giovani...Massimo ha scritto:MaxMdN ha scritto:Insomma Max... ai tempi dei due tempi (!!!) ci si intrippava parecchio con l'olio... dal Castrol sintetico in poi... un salasso!
Viverli adesso sarebbe una tragredia...

chopper77 ha scritto:...molto saggio, ma da incompetente, preferisco chiedere, certo che adesso guarderò con più attenzione anche le caratteristiche, però credo che anche con l'olio motore ci siano molte magagne, il motul 7100 20w50, dal mio rivenditore di zona lo trovo quasi al doppio di quanto lo pagherei nel web!!!... poi il Revtech Pure, si trova a 8 euro circa...è lui che mi frega o il web mi vende cineserie?...eppure sono rivenditori con migliaia di feedback!!!Massimo ha scritto:Cioè ke scrive Mech trovo ke sia saggio e istruttivo.
Ovvero,inutile andare a spendere soldi x un olio pregiato,quando ci puoi mettere 8 euro di uno valido.
...mah credo che mi affido al web, Motul 7100 20w50, bastano 3 confezioni?...se ricordo bene con sostituzione filtro olio sono 2,8 lit ... lampsss

MaxMdN ha scritto:Erano belli solo perché eravamo giovani...Massimo ha scritto:MaxMdN ha scritto:Insomma Max... ai tempi dei due tempi (!!!) ci si intrippava parecchio con l'olio... dal Castrol sintetico in poi... un salasso!
Viverli adesso sarebbe una tragredia...
Già...
MODERATORE FORUM