Re: Ora lo abbassiamo il minimo sull'igniezione
Inviato: 28/11/2010, 14:46
ragazzi io non ho capito dove va messa questa boccola....
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C'è la foto.rever ha scritto:ragazzi io non ho capito dove va messa questa boccola....
Si ti si spegne perché il buco che regola l'aria è strozzato con la boccola.rever ha scritto:pero ho letto in qualche altro 3d che ha il "difetto" che bisogna farla scaldare per bene prima di usarla....vero?
Complimenti! Ora non esiste più alcun dubbio!!trucker ha scritto:Ciao,mi sono già presentato,non ho mai scritto qui sul forum e questa è l'occasione buona.
Ringrazio chi ha inventato questa modifica, ho un Iron con scarichi originali da me modificati senza catalizzatore e con fori allargati,centralina SEST della S.E. con minimo a 800 giri e filtro Big Sucker.
Ho montato la boccola con foro di 2mm prima ne avevo fatta un altra con foro di 3mm ma secondo me il minimo era ancora alto.
Siccome non ho trovato un tubo da 19mm ne ho preso uno di 20mm e l'ho segato da base a base per poi limarlo fino ad arrivare al giusto diametro.
Ho fatto un giretto in strada e va tutto bene,anzi quando apro sembra più pronta e scorbutica,non sò ancora se è una mia sensazione o se effettivamente è cosi,confermo che a freddo và tenuta accelerata a mano poi tiene il minimo tranquillamente,la spia arancione del motore rimane accesa ma non sempre la spia dell'olio non si accende quindi è ok.
Queste sono le prime impressioni
Posto un video per sentire la differenza tra minimo con la modifica (prima) e con minimo a 800 giri (dopo).
Sei un grande lorihd e che bel sound quella motorettalorihd ha scritto:Aaaaa ne avevate di dubbi allora.Complimenti! Ora non esiste più alcun dubbio!!
ooooo grazie per la fiducia,troppo ma veramente troppo buonooooo,sono estasiato.
lorihd ha scritto:Aaaaa ne avevate di dubbi allora.Complimenti! Ora non esiste più alcun dubbio!!
ooooo grazie per la fiducia,troppo ma veramente troppo buonooooo,sono estasiato.
Prova a spelare un cavo delle candele e conta quante scosse prendi al minuto!! Mi hanno detto che funziona!!trucker ha scritto:Non sò a quanti giri fà cosi però è un gran bel minimo,non c'è modo di misurarlo senza contagiri tipo con un tester?Luamelio ha scritto:Ci tengo a dire una cosa.
A me un meccanico ha abbassato ilo minimo con lo strumento che hanno anche i Dealer andando ad intervenire direttamente sulla centralina e se non sbaglio lo ha abbassato a 800/850 giri.
Il mio minimo non si avvicina nemmeno lontanamente a quello della motoretta nel video.....forse dico una cazzata ma credo che su quella bella motoretta siamo sui 550/600 giri.
Cosi ve lo dico con esattezza.