Gli si è rotto il cambio e sta aspettando da 20 anni un passaggio per tornare.Palmambrogio ha scritto: ↑16/07/2022, 11:27Sedicesima Grifo ha scritto: ↑16/07/2022, 11:24 All'epoca mi piacevano Intruder, Virago e Shadow. In pratica tutte le giapponesi proposte.
Avevano una loro personalità.
Perbacco anche la motocicletta Virago prodotta dalla Yamaha fu un centro perfetto della casa dei tre diapason.![]()
Molto bene ricordo la 1100 che credo fosse anche il modello più venduto poi ci fu anche una 750.
Ce l'aveva un mio compaesano che stanco dei semimanubri, volle passare a ben più calme acque.
Ci andò un po' in giro per il mondo da quello che ricordo chissà che fine ha fatto.
A proposito di copie
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: A proposito di copie
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: A proposito di copie
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑16/07/2022, 11:29Gli si è rotto il cambio e sta aspettando da 20 anni un passaggio per tornare.Palmambrogio ha scritto: ↑16/07/2022, 11:27Sedicesima Grifo ha scritto: ↑16/07/2022, 11:24 All'epoca mi piacevano Intruder, Virago e Shadow. In pratica tutte le giapponesi proposte.
Avevano una loro personalità.
Perbacco anche la motocicletta Virago prodotta dalla Yamaha fu un centro perfetto della casa dei tre diapason.![]()
Molto bene ricordo la 1100 che credo fosse anche il modello più venduto poi ci fu anche una 750.
Ce l'aveva un mio compaesano che stanco dei semimanubri, volle passare a ben più calme acque.
Ci andò un po' in giro per il mondo da quello che ricordo chissà che fine ha fatto.
Sono quasi certo che quella motocicletta lì sia ancora in circolazione.

Ebbene, ne ho vista una neanche tanto tempo fa che aveva su 150.000 chilometri.
Perfetta e ben tenuta come fosse nuova.
Quando chiesi se aveva mai dato problemi il proprietario mi guardò con un sorrisino, e mi disse che aveva visto più la strada che il meccanico.

Il paradiso può attendere!