Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "
Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "
Sera forum.
Stamattina fatto tampone di controllo perché ho mia moglie con 38,5 di febbre e una bella tosse. Negativi entrambi.
Abituata da 10 anni col vaccino antinfluenzale, non avendolo fatto quest'inverno, l'ha beccata bene.
Credo esista ancora la buona vecchia influenza.....
Stamattina fatto tampone di controllo perché ho mia moglie con 38,5 di febbre e una bella tosse. Negativi entrambi.
Abituata da 10 anni col vaccino antinfluenzale, non avendolo fatto quest'inverno, l'ha beccata bene.
MODERATORE FORUM
Ah le care vecchie malattie, quelle che due o tre giorni e passava tutto!
Buongiorno a tutti!

Buongiorno a tutti!
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno a tutti e ancora buon anno!
mi fa piacere trovarmi tutti bene in salute, chi più chi meno, ma senza preoccupazioni.
Lunedì 10 gennaio e dal mio ufficio in quel di Cornegliano Laudense (LO) tutto ciò che vedo è nebbia e ghiaccio.
Stamane la macchina sembrava diamantata e da dentro, vedere i vetri completamente ricoperti mi ha trasmesso una insolita, piacevole sensazione. Non ci fossero stati -3° a pizzicarmi ovunque, sarei rimasto a contemplare la bellezza e semplicità della natura che ci avvolge in ogni sua forma.
Ma la dura realtà richiama all'ordine e un metaforico schiaffo mi ha ricordato che il lavoro mi attende, che bisogna produrre, sudare, faticare e sperare anche che a fine giornata qualcuno riconosca tutto quello che hai fatto, senza darlo proprio per scontato.
Buona giornata a tutti
mi fa piacere trovarmi tutti bene in salute, chi più chi meno, ma senza preoccupazioni.
Lunedì 10 gennaio e dal mio ufficio in quel di Cornegliano Laudense (LO) tutto ciò che vedo è nebbia e ghiaccio.
Stamane la macchina sembrava diamantata e da dentro, vedere i vetri completamente ricoperti mi ha trasmesso una insolita, piacevole sensazione. Non ci fossero stati -3° a pizzicarmi ovunque, sarei rimasto a contemplare la bellezza e semplicità della natura che ci avvolge in ogni sua forma.
Ma la dura realtà richiama all'ordine e un metaforico schiaffo mi ha ricordato che il lavoro mi attende, che bisogna produrre, sudare, faticare e sperare anche che a fine giornata qualcuno riconosca tutto quello che hai fatto, senza darlo proprio per scontato.
Buona giornata a tutti
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Buongiorno Forum, malati e sani
Softail......what else?
Buongiorno forum.
Per il momento pare ancora esistere la buona e vecchia influenza. Vedremo nei prossimi giorni come andrà la situation.
Del resto come dice l'adagio "mai farsi mancare nulla quando si può" ahah!
Prendiamola in maniera "positiva"
Per il momento pare ancora esistere la buona e vecchia influenza. Vedremo nei prossimi giorni come andrà la situation.
Del resto come dice l'adagio "mai farsi mancare nulla quando si può" ahah!
Prendiamola in maniera "positiva"

MODERATORE FORUM
Già...
Quelle dove non c'era la fila kilometrica in farmacia con lo "spartitraffico" nel mezzo e dove le signore indispettite non ti dicevano " Sta uscendo dalla parte sbagliata della fila!! "......
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Tieni informati, Massimo, e un abbraccione a Nena.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Massimo ha scritto: ↑09/01/2022, 22:50 Sera forum.
Perbacco! Mi spiace moltissimo!

Mio caro Massimo porta i miei più sinceri saluti alla tua signora e falle gli auguri di una veloce e pronta guarigione.

Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Perbacco, l'importante è prenderla nello spirito giusto.

Il paradiso può attendere!