Ebbene perbacco, che bei scatti! Mi piacciono gli accostamenti dei colori così vivi.

grazieeeee...ci metto tanta passione e deduzione da anni
Okkk ci sto
Bastiano7 ha scritto: ↑08/03/2022, 18:44grazieeeee...ci metto tanta passione e deduzione da anni...
Nella foto del tramonto, di settimana scorsa, ero al belvedere del Monte Barro, luogo magico sulla brianza.
Nella fotografia autunnale ai vigneti, ho trovato questo scenario lungo il tour nel Pavese, se non erro ero a Monntebello della Battaglia.
L'ultima, con il casco in primo piano ero in una stradina a Morimondo.....insomma, mai fermarsi![]()
Interessante il tour nei vigneti! lo terrò a mente per le prime uscite, da quelle parti c'è sempre più caldo che da noiBastiano7 ha scritto: ↑08/03/2022, 18:44grazieeeee...ci metto tanta passione e deduzione da anni...
Nella foto del tramonto, di settimana scorsa, ero al belvedere del Monte Barro, luogo magico sulla brianza.
Nella fotografia autunnale ai vigneti, ho trovato questo scenario lungo il tour nel Pavese, se non erro ero a Monntebello della Battaglia.
L'ultima, con il casco in primo piano ero in una stradina a Morimondo.....insomma, mai fermarsi![]()