Ciao Thom buongiorno!!!Thom ha scritto: ↑15/04/2021, 10:33 Trike ne ho visti parecchi, non in Italia dove, comunque ci sono, anche con tre posti a sedere, certo, sono affascinanti, ma, viste le dimensioni, temo che , dalle nostre parti, siano impegnativi..
Una volta li costruivano tagliando il telaio di un maggiolino e montandoci un anteriore simil moto
alla fine, parlando in maniera pratica, credo la cosa più conveniente sarebbe acquistare una moto già dotata di carrozzino... la Mash è moderna, agile ed economica, ma paga il motore di piccola cilindrata, ma dovrebbe essere divertente assai![]()
come ho già detto, fossi io, andrei a vedere il Guzzone, già me lo vedo pitturato tipo Hot Road, scarichi aperti, abbigliamento adeguato, giaccone in cuoio tipo tramviere anni 60 (se vuoi ne ho uno in ottime condizioni) e caschetto da aviatore alla Von Richtofen....
![]()
Io non sottovaluterei la Mash...
Il motore è quello della XR400, indistruttibile.
Per le prestazioni non mi preoccuperei...
Comunque sia un sidecar va guidato in puta di acceleratore, e in autostrada anche se tu avessi la possibilità di fare i 160 lo sconsiglierei vivamente....
Tutto sommato su questo tipo di veicolo nonostante il peso trenta cavalli vanno più che bene..