Io dormo nudo (non mi sono mai abituato ai pigiama) ma non sono un bello spettacolo!!!
Per quanto riguarda te, l'importante sono i calzini....
Mai trovato un uomo o una donna che vuol far l'amore nudo/a in calzini (o fantasmini..)????
Dormi nudo? Anche in inverno?
Ma perché ti da fastidio il pigiama?
E le mutande anche quelle?
Palmambrogio ha scritto: ↑27/12/2020, 13:35
Mio caro Worker tanti cari auguri a questo punto di buon fine anno.
Come stai?
Spero tutto bene.
Ciao Palma ..scusa il ritardo ..ma ultimamente entro poco nel forum, sto aspettando che mi chiamano per la 4a operazione, sto un po' tribulando con il mio problema, anche se ultimamente qualcosa è megliorato, sono 6 mesi che aspetto di entrare in ospedale ma con il fatto del covid è tutto in stand by..spero di rimettermi in sesto per la primavera ..il mio king scalpita ... comunque grazie per il pensiero ..tu tutto ok ?
Palmambrogio ha scritto: ↑27/12/2020, 13:35
Mio caro Worker tanti cari auguri a questo punto di buon fine anno.
Come stai?
Spero tutto bene.
Ciao Palma ..scusa il ritardo ..ma ultimamente entro poco nel forum, sto aspettando che mi chiamano per la 4a operazione, sto un po' tribulando con il mio problema, anche se ultimamente qualcosa è megliorato, sono 6 mesi che aspetto di entrare in ospedale ma con il fatto del covid è tutto in stand by..spero di rimettermi in sesto per la primavera ..il mio king scalpita ... comunque grazie per il pensiero ..tu tutto ok ?
Mio caro Worker, quarta operazione! Spero nulla di grave.
Niente scuse ci mancherebbe, mi auguro solamente che tutto si risolva al meglio.
Qui tutto bene niente di nuovo come si dice..
Siamo nel 2021 e non mi sembra neanche vero perché tutto è passato così in sordina in un certo qual modo.
Non ho visto grandi festeggiamenti dalle mie parti, e sotto un certo punto di vista direi che è stato anche meglio così.