Ma sono seri?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
fabri2005
Modello: Fat Boy 1340 / XLH 883

Re: Ma sono seri?

Messaggio da fabri2005 »

Arriva arriva, probabilmente in Ferrari vogliono essere gli ultimi tra i costruttori di "supercars commerciali" ad avere il propio SUV.
Anche Rolls Royce ormai lo ha, che personalmente mi sembra veramente pacchiano.
L'unica è Pagani che ancora fa sognare.
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Ma io non capisco tutta questa necessità di suvvizzarsi.
Molti non vivono nemmeno in zona di montagna e vanno in giro con dei monumenti di automobile grossi come camion.
Qui dalle mie parti ho due miei amici che hanno dei pick up americani ma vanno su anche per monti a fare legna e li caricano come dei somari. Invece quelli con questi SUV che vanno tanto di moda che quando li trovi parcheggiati per strada non riesci neanche a passare da tanto son grossi..
Questi qua appena fa una nevicata gli prende una fifa nera perché in realtà non sanno neanche montare le catene da neve su una panda.
Però alla guida del SUV si sentono i signori delle nevi ma quando piove in città sono in giro come dei disperati. :nonso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 05/06/2019, 13:02 Ma io non capisco tutta questa necessità di suvvizzarsi.
Molti non vivono nemmeno in zona di montagna e vanno in giro con dei monumenti di automobile grossi come camion.
Qui dalle mie parti ho due miei amici che hanno dei pick up americani ma vanno su anche per monti a fare legna e li caricano come dei somari. Invece quelli con questi SUV che vanno tanto di moda che quando li trovi parcheggiati per strada non riesci neanche a passare da tanto son grossi..
Questi qua appena fa una nevicata gli prende una fifa nera perché in realtà non sanno neanche montare le catene da neve su una panda.
Però alla guida del SUV si sentono i signori delle nevi ma quando piove in città sono in giro come dei disperati. :nonso:

Non c'è niente da capire mio caro Parma...
Ogni epoca ha avuto i suoi sboroni...
MODERATORE FORUM
Palmambrogio

È vero è vero! :ok:
Oggi ho visto una signora neanche tanto giovane ma piacente, alla guida di un SUV della Mercedes.
Non le si vedeva quasi neanche la testa spuntare dalla portiera..
Sarà stata bassina di statura...
Da quando me la sono trovata davanti a quando ha svoltato è rimasta sempre al telefono cellulare ma io mi chiedo:
Ma un'autovettura così costosa così accessoriata non è dotata di impianto vivavoce come anche le più povere delle povere?
I casi possono essere due.
O la signora in questione ha un impedimento che le impedisce di comprendere il funzionamento del vivavoce del suo fiammante SUV Mercedes.
Oppure le ha preso una paresi al gomito destro e stava parlando in quel momento con il suo ortopedico o neurologo per cercare di risolvere la cosa il prima possibile.
:confuso:
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Palmambrogio ha scritto: 05/06/2019, 23:54 È vero è vero! :ok:
Oggi ho visto una signora neanche tanto giovane ma piacente, alla guida di un SUV della Mercedes.
Da quando me la sono trovata davanti a quando ha svoltato è rimasta sempre al telefono cellulare ma io mi chiedo:
Ma un'autovettura così costosa così accessoriata non è dotata di impianto vivavoce come anche le più povere delle povere?
O la signora in questione ha un impedimento che le impedisce di comprendere il funzionamento del vivavoce del suo fiammante SUV Mercedes.
Oppure le ha preso una paresi al gomito destro e stava parlando in quel momento con il suo ortopedico o neurologo per cercare di risolvere la cosa il prima possibile.
Molto semplicemente, le dotazioni elettroniche di bordo sono ormai a prova di bambino, ma non ancora a prova di str0nzo.
Più strada e meno pippe...
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Oggi ho visto una signora neanche tanto giovane ma piacente, alla guida di un SUV della Mercedes........
Da quando me la sono trovata davanti a quando ha svoltato è rimasta sempre al telefono cellulare........
Ma cosa aspetta Rezzonico a farle una bella multina?

Immagine
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Mr.White ha scritto: 06/06/2019, 6:56
Molto semplicemente, le dotazioni elettroniche di bordo sono ormai a prova di bambino, ma non ancora a prova di str0nzo.

:hahaha: :hahaha:

Perbacco è proprio vero! :ok:
Palmambrogio

stein ha scritto: 06/06/2019, 7:46
Oggi ho visto una signora neanche tanto giovane ma piacente, alla guida di un SUV della Mercedes........
Da quando me la sono trovata davanti a quando ha svoltato è rimasta sempre al telefono cellulare........
Ma cosa aspetta Rezzonico a farle una bella multina?

Immagine

Se non mi ricordo male il personaggio questo qui più che fare multe spara! :wowo!!: :hahaha:
E in questo caso avrebbe fatto anche bene un paio di colpi alle gomme. :furbo:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

E che dire delle auto scabecce parcheggiate davanti alle sale scommesse? E di quelli che parlano al telefono al volante di una Golf?
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Bio
Modello: Heritage 114

Messaggio da Bio »

Mr.White ha scritto: 06/06/2019, 6:56

Infatti, proprio ieri, una signora con capello vaporoso di parrucchiere, accostata a destra nella sua bella Mercedes, decide di mettere la freccia a sx e ALLO STESSO TEMPO impegnare la carreggiata attraversandola tutta per girare in una stradina pochi metri più avanti a sx. Ovviamente non ha guardato se per caso uno sfigato motociclista stesse proprio in quel momento, per avventura, sopraggiungendo. Il punto è che ha del tutto ignorato anche il disperato allarme che le dava la macchina e che persino io (lo sfigato motociclista impegnato a frenare) ho notato nel suo specchietto esterno (luce, ma forse dovrei dire "faro" arancione nello specchietto sx e, suppongo, cicalino impazzito all'interno).
Immagino il flusso dei pensieri: "ma perché sta macchina suona sempre? e si accendono pure luci strane. Ma perché mio marito si ostina a comprare ste cose moderne? comunque ora gli dico di portarla in mercedes e farla controllare per bene". Sono invece ben consapevole del mio flusso mentale e delle simpatiche parole che le ho rivolto, piantato lì a pochi cm dal suo sportello :ohno: :Censured!: ; tono salito, mio malgrado, quando ha detto con fare minaccioso "ma ho messo la freccia!".
Rispondi