Nuovi modelli 2018
- andrea.calvi1
- Modello: Harley Davidson Breakout 2016
Re: Nuovi modelli 2018
Mah, alla fine i nuovi modelli hanno qualcosa di accattivante, da vedere dal vivo!
Mi sembra che abbiano fatto una rivoluzione interna, anche se sempre in coda rispetto ad altre marche...
Però io ci riconosco sempre il marchio Harley, non mi sembrano così snaturate.
Non capisco solo perché non abbiano dotato di doppio disco la maggior parte dei modelli: aumentano le prestazioni di motore e ciclistica e dobbiamo continuare a sperare che si fermino in caso di emergenza???
Non voglio immaginare poi se guidi i modelli col 114...
Mi sembra che abbiano fatto una rivoluzione interna, anche se sempre in coda rispetto ad altre marche...
Però io ci riconosco sempre il marchio Harley, non mi sembrano così snaturate.
Non capisco solo perché non abbiano dotato di doppio disco la maggior parte dei modelli: aumentano le prestazioni di motore e ciclistica e dobbiamo continuare a sperare che si fermino in caso di emergenza???
Non voglio immaginare poi se guidi i modelli col 114...
- andrea.calvi1
- Modello: Harley Davidson Breakout 2016
Infatti...Mr.White ha scritto:
Beh........ A me il nuovo piace.
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Willy G. dove sei?!?
Rivoluzione molto dura da accettare per me!
Incredibile che abbiano eliminato i Dyna e rivoluzionato il Fat Boy in quel modo.... non c'entra nulla con le linee classiche che l'hanno reso un'icona HD! Con quel faro poi è inguardabile....
Difficilmente Terminetor ci salirebbe sopra!
Sportster ancora raffreddato ad aria! Come faranno ad essere euro 4 è un mistero!

Incredibile che abbiano eliminato i Dyna e rivoluzionato il Fat Boy in quel modo.... non c'entra nulla con le linee classiche che l'hanno reso un'icona HD! Con quel faro poi è inguardabile....
Sportster ancora raffreddato ad aria! Come faranno ad essere euro 4 è un mistero!
Re: R: Nuovi modelli 2018
Mr.White ha scritto:
Se avesse mantenuto i vecchi scarichi ancora ancora, ma con questi nuovi, si vede troppo la parte inferiore del telaio. Stacco che trovo disarmonico.
Idem per il serbatoio, dove hanno addirittura tolto il dashboard con gli strumenti e il blocco accensione...
L'hanno fatto simile al Nightster..
Per me lo Street Bob é nato e morto dopo il 2006.
MODERATORE FORUM
- Frank Zampa
- Modello: Dyna Wide Glide FXDWG 1994
ParliamoneMr.White ha scritto:

Silenziatori e serbatoio non si possono guardare.....
magari dal vivo l'impressione è diversa.

HD Morris ha scritto:Willy G. dove sei?!?![]()
![]()
Quoto! al cubo!! ;-)
MODERATORE FORUM
...una cosa l'hanno capita però: dato che quasi tutte 'ste moto da 300 kg non frenano un tubo, invece di aggiungere un disco (vedi Street etc etc..) lo hanno tolto !!!!!! (alla Low rider per precisione.....)
BRAVI !!!!!
BRAVI !!!!!
Frank Zampa ha scritto:ParliamoneMr.White ha scritto:
Beh........ A me il nuovo piace.![]()
Silenziatori e serbatoio non si possono guardare.....
magari dal vivo l'impressione è diversa.
Per non parlare degli strumenti digitali sulla piastra dei manubrio.
E meno male che fino a poco tempo fa si criticava le Victory...
MODERATORE FORUM
sensei ha scritto:...una cosa l'hanno capita però: dato che quasi tutte 'ste moto da 300 kg non frenano un tubo, invece di aggiungere un disco (vedi Street etc etc..) lo hanno tolto !!!!!! (alla Low rider per precisione.....)
BRAVI !!!!!
Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM