Io ho GIA' il Telepass Premium Family Twin e tutte le corbellerie che si inventano.
Su uno ho le targhe delle due auto di famiglia, sull'altro ho le targhe delle due moto con le quali mi sposto per viaggi lunghi.
Ora, dico io... ma se il telepass, già di suo, prevede di avere DUE targhe associate,
perché non posso avere DUE targhe associate di moto ?
Sempre Telepass è...
o qualcuno prevede che si possa avere una sola moto e basta ?
Autostrade meno care per le moto?
- mpescatori
- Modello: HD DYNA FAT BOB 1584
Re: Autostrade meno care per le moto?
Maurizio
L'Uomo che volle farsi Re
L'Uomo che volle farsi Re
Stato oggi al punto blu...... tipo competente e gentile.... morale almeno 60 euro all'anno di pedaggio altrimenti non si ammortizza il costo.... Quindi il 90 % dei motociclisti non guadagna una cippa....... non vedo cosa hanno da gioire la rivista motociclismo e FMI
Re: R: Autostrade meno care per le moto?
nicolas68 ha scritto:Stato oggi al punto blu...... tipo competente e gentile.... morale almeno 60 euro all'anno di pedaggio altrimenti non si ammortizza il costo.... Quindi il 90 % dei motociclisti non guadagna una cippa....... non vedo cosa hanno da gioire la rivista motociclismo e FMI
Ma porca miseria é una cosa assurda!!
Pienamente d'accordo sul cosa hanno da gioire quelli di Motociclismo...
MODERATORE FORUM
bah, io ho il telepass con la targa dell'auto e la targa della moto, le pochissime volte che prendo l'autostrada in moto nemmeno me lo porto dietro tanto dalle sbarre ci passo....e visto che il risparmio sarebbe inesistente (anzi) perchè farne un altro?
Softail......what else?
http://www.motoblog.it/post/877627/lo-s ... -chiarezza
Volete farvi una idea di come questo governo di merda ha fregato un altra volta la categoria dei motociclisti?
Leggete sopra.
Io non farò il suddetto telepass.
Mi ci pulisco il cu*o con lo sconto del 30%!!
Farò il meno possibile autostrada così come già sto facendo adesso.
Sarebbe bello se molti altri motociclisti disertassero "lo sconto" con una sonora protesta.
Ma essendo in italia, c è chi si sta già piegando a 90 contento e felice.
:mrgreen:
Volete farvi una idea di come questo governo di merda ha fregato un altra volta la categoria dei motociclisti?
Leggete sopra.
Sarebbe bello se molti altri motociclisti disertassero "lo sconto" con una sonora protesta.
MODERATORE FORUM
Quoto al 100% . Sti Zingari di politici e chiedo scusa agli zingariMassimo ha scritto:http://www.motoblog.it/post/877627/lo-s ... -chiarezza
Leggete sopra.
Io personalmente smetterò di acquistare motociclismo .... si sono messi a vendere fumo come i nostri governanti !!! Anzi sono proprio complici di questa presa per i fondelli