Non dovevo farlo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
dave64
Modello: Electra Glide standard FLHT

Re: Non dovevo farlo

Messaggio da dave64 »

Lo sportster mi è rimasto nel cuore, ho sempre rispetto per chi lo usa e ci fa viaggi, oggettivamente pero' lo vedo un po' stretto per chi supera il metro e ottanta.
Il mio aveva le pedane centrali ottime per la guida ma il mio ginocchio dx dopo un po' iniziava a lamentarsi, ed a 50 anni la scimmia di cambiar moto ha iniziato tormentarmi.
Ora uso l'electra per spostamenti brevi, per andare al lavoro, per andare a cena alla sera, ( ed il capo si adegua intanto che non piove giubbotto e casco e sale dietro), tanto che in questo periodo di poca pioggia non uso quasi più l'auto.
I miei giri sono sempre a corto raggio anche nel fine settimana, non faccio mai viaggi lunghi, itineranti (purtroppo).
L'electra fa il suo bel lavoro, sono abituato alla sua mole e dopotutto le brevi prove che ho fatto sulla SG non mi hanno entusiasmato.
Ma se mi dicono: "lo sportster è più moto, le touring sono più pulmini" :) sorrido e penso che dopotutto qualche ragione ce l'hanno.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Non dovevo farlo

Messaggio da Massimo »

Ma cos'è è entrata per caso in vigore la legge che bisogna giustificarsi nel caso si possiede una touring?
Ma state sereni che si campa una volta sola.
MODERATORE FORUM
HardRokko
Modello: 2017 Heritage Classic

Messaggio da HardRokko »

Massimo ha scritto:Ma cos'è è entrata per caso in vigore la legge che bisogna giustificarsi nel caso si possiede una touring?
quanto hai ragione!...
2017 Heritage Classic
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Re: Non dovevo farlo

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ragionona.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
dave64
Modello: Electra Glide standard FLHT

Messaggio da dave64 »

Massimo ha scritto:Ma cos'è è entrata per caso in vigore la legge che bisogna giustificarsi nel caso si possiede una touring?
Mica mi son pentito dell'acquisto, anzi sono sereno e soddisfatto del mio mezzo ma permettimi di apprezzare anche lo sporty, o no?

ciao e buon pomeriggio
Rispondi