Buongiorno Bikers " November, from Piemonte with love! "

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " November, from Piemonte with love! "

Messaggio da Silvaticus »

Felix1965 ha scritto: 30/11/2021, 11:46
Silvaticus ha scritto: 30/11/2021, 11:40
Felix1965 ha scritto: 30/11/2021, 11:38 Buongiorno Bikers, oggi a Milano bel sole ma questa mattina faceva abbastanza "freschino"....quindi ho messo in carica i guanti riscaldati :risoebete: :moto:
buongiorno Antonello! che guanti usi? come ti trovi?
Claudio ciao, sono guanti KLAN, li ho ormai da 3 anni e mi trovo bene, dopo un po' che guidi le mani comunque si raffreddano, ma non si ghiacciano e, come nel mio caso, non perdi sensibilità alle dita
Grazie mille... io purtroppo alle mani sento sempre freddo, e si ghiacciano praticamente subito. stamattina è stata una tragedia, sono arrivato in ufficio che davvero non sentivo più le dita... devo valutare le manopole termiche, ma mi secca dover apportare modifiche all'impianto elettrico
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Signori, amici cari dalle mani calde e dalle mani fredde, che il buongiorno come sempre da sempre sia con voi e anche con me. :ok: :hola:
Per il freddo alle mani ho provato in passato di tutto e di più, ciò che passava il convento per il freddo canonico oppure per quello più pesante del ghiaccio.
Ho rischiato anche un principio di congelamento alle dita delle mani, quella volta che viaggiando sulle Alpi svizzere, non sentendo particolarmente freddo a queste ultime, mi sono accorto fortunatamente in tempo che avevo perso la sensibilità.... :stelline:
Non vi dico, non vi dico il dolore alle dita quando hanno ripreso la loro temperatura normale. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Sono anni che non so più cosa sia il freddo alle mani, però mi ricordo molto bene quando le gelate invernali, mi rendevano le dita della stessa temperatura dei bastoncini Findus! Ahahah
Ho provato svariati tipi di guanti, ma nulla funziona come quelli riscaldati che non possiedo.
MODERATORE FORUM
Palmambrogio

Signori e signore, dopo una giornata tremendamente all'insegna del dolce far niente, auguro a tutti voi una delle più piacevoli e serene buonenotti che possiate passare :hola: :zzz:
Palmambrogio

E quindi anche quest'oggi doverosamente essendo già da svariate ore all'impiedi, vi auguro prontamente a tutti voi che la buona giornata vi assista per tutto il giorno :hola:
Detto questo brindando alla giornata con una buona tazza di caffè doppia, mi preparo per una passeggiatina in paese.
Il freddo è altamente pungente ma tiene svegli e vigorosi :ok:
MadCris
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Messaggio da MadCris »

Buongiorno a tutti!! la mia dose di freddo l'ho già presa soccorrendo una gentil donzella con l'auto in panne in mezzo alla strada... sarà questo che appaio così giovine ?? :risoebete: :risoebete:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

MadCris ha scritto: 01/12/2021, 10:12 Buongiorno a tutti!! la mia dose di freddo l'ho già presa soccorrendo una gentil donzella con l'auto in panne in mezzo alla strada... sarà questo che appaio così giovine ?? :risoebete: :risoebete:
Io l'avrei rapinata e le avrei pure bucato le gomme :ditav:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
MadCris

Messaggio da MadCris »

Sedicesima Grifo ha scritto: 01/12/2021, 10:16
MadCris ha scritto: 01/12/2021, 10:12 Buongiorno a tutti!! la mia dose di freddo l'ho già presa soccorrendo una gentil donzella con l'auto in panne in mezzo alla strada... sarà questo che appaio così giovine ?? :risoebete: :risoebete:
in effetti qualche accidenti gliel'ho tirato visto che alle 8.05 ero già sul carro attrezzi al gelo ... :ohno: :ohno:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

MadCris ha scritto: 01/12/2021, 10:31
Sedicesima Grifo ha scritto: 01/12/2021, 10:16
in effetti qualche accidenti gliel'ho tirato visto che alle 8.05 ero già sul carro attrezzi al gelo ... :ohno: :ohno:
Dai che una dolce fanciulla che ti chiama alle 8 del mattino e ti dice di aver bisogno di te, magari pure in lacrime, mica è da tutti :hahaha:
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
MadCris

Messaggio da MadCris »

preferirei che mi chiamassero in orario serale e per tutt'altra esigenza :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Bloccato