7mzo ha scritto:Ooooohhhhhhhhhhhhhh.....finalmente qualcuno non affetto da malgioglionesime.......vacca bestia bello in confronto parafango posteriore e fianchi della Topa
PIN UP PIT STOP!!
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: PIN UP PIT STOP!!
Massimo ha scritto:7mzo ha scritto:Bei tempi quando il Capognokka non si era ancora gheizzatoe postava qui giornalmente......
Come come!!??![]()
![]()
Ma se mi è venuto il callo al dito indice a furia di cliccare copia-incolla!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
daiiiiii tranquillo sarai sempre Tu in nostro Capognokka!!!!
(dai però datti da fare eh..........)
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Ueh ma mica me le canto e me le suono! Mettete,mettete anche voi se vi piace il genere!! 
MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Ueh ma mica me le canto e me le suono! Mettete,mettete anche voi se vi piace il genere!!
ma......ma......ma.....io pensavo fossero tutte Tue amiche!!!!!! .......beh se manco le conosci mi autobanno dal forum.....
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
7mzo ha scritto:Massimo ha scritto:Ueh ma mica me le canto e me le suono! Mettete,mettete anche voi se vi piace il genere!!
ma......ma......ma.....io pensavo fossero tutte Tue amiche!!!!!! .......beh se manco le conosci mi autobanno dal forum.....
MODERATORE FORUM
-
watthd
Massimo ha scritto:Ueh ma mica me le canto e me le suono! Mettete,mettete anche voi se vi piace il genere!!
-
watthd
7mzo ha scritto:Massimo ha scritto:Ueh ma mica me le canto e me le suono! Mettete,mettete anche voi se vi piace il genere!!
Sei fuori...