Silvaticus ha scritto: ↑29/06/2021, 11:23
buongiorno a tutti,
in questi ultimi giorni latito, chiedo venia ma tanti solo gli impegni lavorativi e non.
Domani dovrei essere a lavoro in presenza.... caldo o non caldo prendo la mia adorata Cherry e vado. la goduria di evitare il traffico, le code ai semafori e il piacere di guida è al momento superiore allo stare in auto con il condizionatore acceso.
L'unica cosa che mi manca in moto è la musica... potrei usare gli auricolari ma non li preferisco, mi isolano troppo, anche se a basso volume....
non si può avere tutto nella vita
Mio caro Claudio non puoi installare sulla tua motocicletta un sistema radio che sfrutti la tecnologia dei lettori di MP3?
Così da non dover utilizzare gli auricolari alla guida che mi sembra una cosa anche pericolosa.
buongiorno Palma, ci sto ragionando.
Ho visto che c'è un post per montare un nose shark su una softail... vorrei qualcosa di simile ma meno invasivo... in agosto, nel relax estivo forse riuscirò a farmi venire qualche bella idea
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Collegando il telefono ad un bluetooth con microfono apposta per il casco, hai gli altoparlanti nel casco ma non dentro le orecchie. In questo modo non sei isolato dall'esterno.
Silvaticus ha scritto: ↑29/06/2021, 11:23
buongiorno a tutti,
in questi ultimi giorni latito, chiedo venia ma tanti solo gli impegni lavorativi e non.
Domani dovrei essere a lavoro in presenza.... caldo o non caldo prendo la mia adorata Cherry e vado. la goduria di evitare il traffico, le code ai semafori e il piacere di guida è al momento superiore allo stare in auto con il condizionatore acceso.
L'unica cosa che mi manca in moto è la musica... potrei usare gli auricolari ma non li preferisco, mi isolano troppo, anche se a basso volume....
non si può avere tutto nella vita
Mio caro Claudio non puoi installare sulla tua motocicletta un sistema radio che sfrutti la tecnologia dei lettori di MP3?
Così da non dover utilizzare gli auricolari alla guida che mi sembra una cosa anche pericolosa.
buongiorno Palma, ci sto ragionando.
Ho visto che c'è un post per montare un nose shark su una softail... vorrei qualcosa di simile ma meno invasivo... in agosto, nel relax estivo forse riuscirò a farmi venire qualche bella idea
Mio caro Grifo grazie del ravvedimento calendaristico, qualcuno penserà al nuovo titolo da dare per il mese di luglio. Vedrò anch'io se mi passerà qualche idea per la mente chissà, magari giusto appunto questa notte.
E quindi, che la buonanotte sia con voi.
Stavo leggendo accadimenti risalenti al 2015 di questo forum andando indietro nelle pagine sempre qui nel bikers Cafè.
Perbacco ho trovato tante di quelle interessanti discussioni, che ce n'è per tutti i gusti.