Auguri auguri Massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Palmambrogio ha scritto: ↑22/12/2020, 10:03 Signori e signore buongiorno a voi![]()
Noto da info al di sotto che oggi è il compleanno dell'amico Massimo!![]()
Allora approfitto dell'occasione per fare tanti auguri di un buon compleanno mio caro Massimo!![]()
![]()
![]()
Buongiorno Bikers " A Natale puoi................................."
Re: Buongiorno Bikers " A Natale puoi................................."
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buongiorno a tutti bikers!
Tanti auguri Massimo

Tanti auguri Massimo

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Espletati gli auguri all'amico Massimo che spero passi un'ottima giornata a lui dedicata, volevo domandare a tutti voi se vi siete già organizzati per le festività natalizie?
Avete già trovato un buon compromesso che possa contenere sia la giusta quantità di persone che la giusta sicurezza?
Oppure lo passerete soltanto con le persone del vostro nucleo familiare?
Noi qui saremo soltanto noi. Quest'anno abbiamo deciso visto le problematiche in corso, di cercare di rispettare il più possibile le tematiche di sicurezza anche se dubito che una persona o due in più facciano la differenza..
E questa volta almeno nessuno mi chiederà se mi sono vestito da Babbo Natale..
Dicono che ho le stesse misure....
Avete già trovato un buon compromesso che possa contenere sia la giusta quantità di persone che la giusta sicurezza?
Noi qui saremo soltanto noi. Quest'anno abbiamo deciso visto le problematiche in corso, di cercare di rispettare il più possibile le tematiche di sicurezza anche se dubito che una persona o due in più facciano la differenza..

Dicono che ho le stesse misure....

Il paradiso può attendere!

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ho approfittato del fine settimana per andare da mia mamma in Liguria con mia figlia. Per Natale solo la bimba, la mia ex moglie ed io.
Che tra l’altro è il tipo di Natale che preferisco.
Che tra l’altro è il tipo di Natale che preferisco.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
Credo che mai come ora, il termine pochi ma buoni sia perfetto. 

Buongiorno ragazzi Natale si avvicina!!!
Auguroni Massimo!
Auguroni Massimo!

Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
- Silvaticus
Nei giorni scorsi è venuta a trovarmi mia madre e si fermerà da noi fino a quando si potrà di nuovo circolare con un pò più di tranquillità.
Sarà un natale molto tranquillo, giusto io, mia moglie, mia madre e il piccolo di casa.
Ad essere onesto ero un pò preoccupato per mia madre, che a 75 anni si è messa in viaggio nei mezzi pubblici e sul treno per arrivare da me. Le ho raccomandato di usare mascherina, guanti, disinfettanti e di mantenere la distanza.
Ma ero ancora più preoccupato che passasse le feste completamente da sola, lontana dal suo unico figlio e dal suo unico nipote diretto che in 7 mesi ha visto praticamente due volte.
Natale sicuramente vuol dire allegria, gioia, il piacere della tavola, ma è anche un momento per stringersi vicino ai propri cari e ricordarsi che le cose importanti nella vita poi non sono molte...
Intanto anche se siamo solo in 3 (il piccolo non parteciperà al banchetto per ovvi motivi
) abbiamo un menu ricco dal 24 al 27... spero di sopravvivere e dopo la moto regga il mio nuovo peso

Sarà un natale molto tranquillo, giusto io, mia moglie, mia madre e il piccolo di casa.
Ad essere onesto ero un pò preoccupato per mia madre, che a 75 anni si è messa in viaggio nei mezzi pubblici e sul treno per arrivare da me. Le ho raccomandato di usare mascherina, guanti, disinfettanti e di mantenere la distanza.
Ma ero ancora più preoccupato che passasse le feste completamente da sola, lontana dal suo unico figlio e dal suo unico nipote diretto che in 7 mesi ha visto praticamente due volte.
Natale sicuramente vuol dire allegria, gioia, il piacere della tavola, ma è anche un momento per stringersi vicino ai propri cari e ricordarsi che le cose importanti nella vita poi non sono molte...
Intanto anche se siamo solo in 3 (il piccolo non parteciperà al banchetto per ovvi motivi

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
- Palmambrogio
Mio caro Claudio sono contento che hai potuto ricongiungerti con tua madre.
Per un figlio è molto importante avere vicino i propri genitori se c'è di mezzo anche una lontananza.
Per cui di cuore auguro a tutti voi di passare delle serene feste di Natale il più possibile perlomeno.

Per un figlio è molto importante avere vicino i propri genitori se c'è di mezzo anche una lontananza.
Per cui di cuore auguro a tutti voi di passare delle serene feste di Natale il più possibile perlomeno.

- Silvaticus
Grazie Mille Palma!Palmambrogio ha scritto: ↑22/12/2020, 12:09 Mio caro Claudio sono contento che hai potuto ricongiungerti con tua madre.![]()
Per cui di cuore auguro a tutti voi di passare delle serene feste di Natale il più possibile perlomeno.![]()
ricambio gli auguri e ti ringrazio di cuore per il pensiero.
Claudio
Claudio
Io ed un amico (mio fratello acquisito) a casa mia, camino acceso per la prima volta quest'anno, polenta, cotechino, stufato di carni varie e funghi, purè, mezzo Fiocchetto da buttare sull'affettatrice e un chilo e mezzo di Parmigiano Vacche Rosse....Nocino e Filu Ferru fatti in casa ed un Glenfiddich di 50 anni......Palmambrogio ha scritto: ↑22/12/2020, 10:51 Espletati gli auguri all'amico Massimo che spero passi un'ottima giornata a lui dedicata, volevo domandare a tutti voi se vi siete già organizzati per le festività natalizie?
Noi qui saremo soltanto noi. Quest'anno abbiamo deciso visto le problematiche in corso, di cercare di rispettare il più possibile le tematiche di sicurezza anche se dubito che una persona o due in più facciano la differenza..![]()
Dicono che ho le stesse misure....![]()
Da bere Bordeaux, Barolo 20015, Barbaresco 2014 (di questo purtroppo ne ho solo 20 bottiglie....)