Splendide foto come sempre , poi i Sassi sul ciglio della strada , una figata , che non ci siano i guardrail e' un bene , qua in Italia ci lasciano le gambe ...
Venerdi' sera sono andato a fare un giro a New York perchè volevo fare il ponte di Brooklyn e quello di Verrazzano in moto!
Ovviamente la città non è male (comunque non ci vivrei mai!) ma girarci in Harley è impegnativo, specialmente il venerdì sera!
Lo skyline di Manhattan visto da Staten Island!
Il ponte di Verrazzano!
Un giro a Time Square!
L'Empire State Building illuminato!
La vista della città dai 381 metri della torre dell'Empire State Building!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
HD Morris ha scritto:Venerdi' sera sono andato a fare un giro a New York perchè volevo fare il ponte di Brooklyn e quello di Verrazzano in moto!
Ovviamente la città non è male (comunque non ci vivrei mai!) ma girarci in Harley è impegnativo, specialmente il venerdì sera!
Lo skyline di Manhattan visto da Staten Island!
Il ponte di Verrazzano!
Un giro a Time Square!
L'Empire State Building illuminato!
La vista della città dai 381 metri della torre dell'Empire State Building!
Che fxxxxa la Grande Mela , la citta' che non dorme mai ...
Immagine
HDsaster ha scritto:Io continuo a ringraziarti per questi viaggi virtuali che ci fai fare!
Ho notato nella prima foto che il bagaglio copre un po' la targa....
Il portapacchi dello Sporty è piccolo e la borsa un pò grande....purtroppo non c'è verso di non far coprire la targa!
Non è il massimo andare in giro così. Ieri in New Jersey una macchina della polizia mi è stata dietro per un bel pò e mi aspettavo mi fermasse da un momento all'altro, poi per fortuna hanno imboccato un'altra strada!
Oggi ho riitrovato queste foto di un viaggio fatto nel 2011 sulle Davis Mountains e mi è venuto da paragonarle con quelle fatte a New York! Non c'è ovviamente paragone, il deserto vince su tutto!
HD Morris ha scritto:Oggi ho riitrovato queste foto di un viaggio fatto nel 2011 sulle Davis Mountains e mi è venuto da paragonarle con quelle fatte a New York! Non c'è ovviamente paragone, il deserto vince su tutto!
Giusto ! Il silenzio rotto solo dal rumore della tua moto ...