non solo . sono " brutto e cattivo "Speedo280 ha scritto:Perchè sei bruttoangelopiso ha scritto:nulla...................
per oggi non e' arrivato nulla![]()
![]()
![]()
![]()
minimo regolabile su iniezione.
- angelopiso
- Modello:
Re: minimo regolabile su iniezione.
speedo com'è che io non ho un asta cosi lunga? e non fate battute a doppio senso...
noon avrebbea vuto piu senso che la avessi pure io cosi dato che ho uno street bob?
noon avrebbea vuto piu senso che la avessi pure io cosi dato che ho uno street bob?
aeromach ha scritto:E' arrivatooooo!
Caro Speedo devo farti i complimenti. Ma davvero tanti tanti.![]()
Il componente è di pregiata fattura, un'opera di orologeria e non vedo l'ora di provarlo.![]()
Davvero non so che dire... è curato e preciso. Bravo bravo bravo!![]()
Addirittura con le istruzioni...![]()
Se passi dalle parti di Bo mi piacerebbe complimentarmi personalmente e naturalmente cena pagata!
Ragazzi non sapete che opera d'arte.... bisogna vedere!
- angelopiso
- Modello:
speriamo nel domani..............................................Speedo280 ha scritto:comunque strana come cosa... dovevano essere consegnati tutti oggi
Per esperienza ormai so di per certo che le 24/48 ore dei corrieri ''magicamente''Speedo280 ha scritto:comunque strana come cosa... dovevano essere consegnati tutti oggi
diventano sempre 3-4 giorni(se tutto va bene!!)
Comunque aspettiamo
- angelopiso
- Modello:
credo che ci siamo.....
mi ha telefonato orora il corriere SDA dicendomi di avere un pacco per me.............forse e' la volta buona

mi ha telefonato orora il corriere SDA dicendomi di avere un pacco per me.............forse e' la volta buona
qualcuno sa esattamente la misura della chiave per smontare lo iac? ho visto che la 7 nomale ci sciacqua! quella americana che misura è?
Io ho usato la 7 su nightster 2010... misura col calibro le due viti... magari da un modello all'altro cambia.
WE MAY BE HUMAN... BUT STILL ANIMALS
Inviato ieri il pagamento...
bye!!!!
bye!!!!
If it has tits or wheels than you got problems...
- angelopiso
- Modello:
se la 7 ci sciacqua e la 6 e' piccola sicuramente e' da 1/4 di pollicevasco.r ha scritto:qualcuno sa esattamente la misura della chiave per smontare lo iac? ho visto che la 7 nomale ci sciacqua! quella americana che misura è?
Infatti il 1/4" è 6,35mm. È la medesima per smontare le pastiglie freno sui modelli 2000-2007.angelopiso ha scritto:se la 7 ci sciacqua e la 6 e' piccola sicuramente e' da 1/4 di pollicevasco.r ha scritto:qualcuno sa esattamente la misura della chiave per smontare lo iac? ho visto che la 7 nomale ci sciacqua! quella americana che misura è?