Palmambrogio ha scritto: ↑06/04/2022, 10:08
Miei cari amici a quelli rimasti, che il buongiorno sia con voi
Latte e biscotti credo sia il binomio che dagli albori della infanzia fino all'età adulta, sia il più gettonato tra le alimentazioni veloci e gustose.
Ancora oggi quando capita che magari non ho voglia di cenare per pigrizia o altro, mi faccio una latte e biscotti e risolvo senza problema alcuno.
buongiorno Palma,
hai proprio ragione. latte e biscotti è sempre gradito, a qualsiasi età.
in casa non mancano mai, anche se ultimamente devo dire che stanno facendo lievitare un pò tanto il mio pancino... dovrei darmi dei limiti, ma sono così buoni
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Miei cari amici a quelli rimasti, che il buongiorno sia con voi
Latte e biscotti credo sia il binomio che dagli albori della infanzia fino all'età adulta, sia il più gettonato tra le alimentazioni veloci e gustose.
Ancora oggi quando capita che magari non ho voglia di cenare per pigrizia o altro, mi faccio una latte e biscotti e risolvo senza problema alcuno.
buongiorno Palma,
hai proprio ragione. latte e biscotti è sempre gradito, a qualsiasi età.
in casa non mancano mai, anche se ultimamente devo dire che stanno facendo lievitare un pò tanto il mio pancino... dovrei darmi dei limiti, ma sono così buoni
Buongiorno mio caro Claudio.
Io ho ancora alla mente i biscotti della Plasmon e quelli della Nipiol. Ma quanto mi piacevano!
Più di una volta è successo che al rifiuto di una delle ex bimbe, il biberon con tutto il contenuto me lo sono bevuto io.
Non si disdegna mai nulla.
condivido!
vorrà dire che quando verremo a trovarti, ci fermeremo anche per cena.
condivido!
vorrà dire che quando verremo a trovarti, ci fermeremo anche per cena.
Sapientemente, una cara amica mi sta preparando una cenetta assolutamente prelibata.
Perciò ne approfitto per augurare a tutti voi una serena buona cena.
Palmambrogio ha scritto: ↑06/04/2022, 20:20
Sapientemente, una cara amica mi sta preparando una cenetta assolutamente prelibata.
Palmambrogio ha scritto: ↑06/04/2022, 20:20
À toi mon ami.
Sono quelle sere per cui val la pena stappare una bottiglia di quello buono e tirar fuori i