ON THE ROAD IN THE U.S.A.! By Morris
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: On the road in the U.S.A.!
Fantastico come trattano i loro militi. Non commentiamo qui da noi che è meglio.
Minchia morris, uno di quelli in faccia ti butta giù dalla sella, Madonna mi fanno impressione solo a vederli li sul faro.
Minchia morris, uno di quelli in faccia ti butta giù dalla sella, Madonna mi fanno impressione solo a vederli li sul faro.
Re: R: On the road in the U.S.A.!
Sono rimasto basito dagli insetti!! :shock::shock::shock:
Ma che,mangiano anche loro da McDonald's??? :lol::lol::lol:
Ma che,mangiano anche loro da McDonald's??? :lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
...il porco rosa non capisco se è una presa in gol per gli hog!
- HD Morris
- Modello: Low Rider
No, no.....nessuna presa in giro! Si tratta di una cosa molto comune qui negli States associare l'hog ai maiali rosa. Leggevo da qualche parte che si tratta di un'associazione con la squadra corse dell'HD degli anni venti "The Wrecking Crew" (super campioni imbattuti!) che come mascotte aveva appunto un maialino rosa.
Grazie per la spiegazione!
- HD Morris
Lo scorso week end giro da 1150 miglia per andare a fare la Mt Washington Auto Road in New Hampshire!
Si tratta di una strada che porta sulla cima del Mt Washington, la più alta montagna dell'east degli States! Il percorso è tra i più famosi tra i biker americani, in meno di otto miglia si copre un dislivello di circa 1400 metri con pendenze che arrivano al 12%!
La vera particolarità è che non ci sono guardrail e un miglio della strada a circa metà del percorso è sterrato!
Dopo tanti in viaggi in solitaria ho avuto il piacere di fare la strada con il mio Amico Antonio!
Woodstock Harley Davidson a poche miglia da dove si è svolto il mitico concerto del '69!

Si tratta di una strada che porta sulla cima del Mt Washington, la più alta montagna dell'east degli States! Il percorso è tra i più famosi tra i biker americani, in meno di otto miglia si copre un dislivello di circa 1400 metri con pendenze che arrivano al 12%!
La vera particolarità è che non ci sono guardrail e un miglio della strada a circa metà del percorso è sterrato!
Dopo tanti in viaggi in solitaria ho avuto il piacere di fare la strada con il mio Amico Antonio!
Woodstock Harley Davidson a poche miglia da dove si è svolto il mitico concerto del '69!

Gran panorami Morris! Fa strano vederti in compagnia,ma ancora più strano sullo sporty!
E il King dov è?? :shock:
MODERATORE FORUM
si è vero, è proprio strano!
- HD Morris
Effettivamente era piu' di un anno che non viaggiavo in compagnia....e' stata una bella sensazione avere un Amico con cui condividere l'avventura!Massimo ha scritto:Gran panorami Morris! Fa strano vederti in compagnia,ma ancora più strano sullo sporty!
Il King e' fermo in garage senza sella! L'ho spedita alla Lepera per una customizzazione...per almeno un altro paio di settimane vado ancora di Sporty ma non mi dispiace affatto! ;-)