le nostre moto: postate le foto qui

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
stirling
Modello:

Re: le nostre moto: postate le foto qui

Messaggio da stirling »

Immagine
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

@ Stirling...poesia, potrei farci un poster di una foto così...non servono parole...
If it has tits or wheels than you got problems...
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Complimenti :ok:
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

Immagine

al momento è così con qualche leggera modifica, al termine dei lavori arriveranno le foto nuove
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

dawe71 ha scritto:Immagine

al momento è così con qualche leggera modifica, al termine dei lavori arriveranno le foto nuove
bela bella , anniversario ...mi raccomando nn rovinargli la livrea , è davvero unica
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

AZZ una centenario!!complimenti mi raccomando cambia,sposta fai e disfa ma il serba ed i parafanghi lasciali così :secret: !!
Dawe ma che targa c'hai di dove sei?
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

thanks, è il mio gioiello!!!
no, infatti nessuno stravolgimento, solo qualche ritocco strutturale ma il make-up resta quello originale, almeno personalmente penso sarebbe un sacrilegio!
non ho foto a portata di pc e ne ho presa in prestito una più o meno uguale :furbo: , non so che targa sia, la mia sarebbe Bolzano
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

ah ecco la penso anche io così ed ho conosciuto qualcuno ai raduni che anche lui aveva la 100th e la pensava così pure lui,poi,come la mia,abbassa,allarga,sposta taglia e disfa alla fine si può stravolgere l'estetica,pur mantenendo la livrea ed i parafanghi originali...se avessi avuto una standard magari la riverniciavo,ma così...NON se ne parla proprio.http://desmond.imageshack.us/Himg26/sca ... res=medium :furbo:
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

esattamente...e per non sbagliare l'anno scorso ho fatto prendere alla mia ragazza, prima moto e neopatentata, una 883 custom sempre centenario stessi colori della tua, occasione con 7 anni e 3000 km! fa veramente la sua bella figura nella sua quasi unicità
Davidone
Modello:

Messaggio da Davidone »

non sono un gran fotografo, ho molte foto ma la maggior parte fanno cagare ne posto una Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Rispondi