però vi invidio

Divertimento Luca.. ci conosceremo di persona grande!luca883cento ha scritto:Non sto più nella pelle danno bel tempo e se vediamo nero al mattino chi ssse ne fregaaaaaaaaaa!!!!
Si parte e si va sarà un divertimento pazzesco allora........
punti di ritrovo le tappe le partenze gli orari la madonna e tutti i santi del calendario!!!porcodd dove sono non li trovo nel post ma caxx....
luca883cento ha scritto:Si e ci saranno anche i ragazzi della Toscana,Mech e tutti quanti saremo un gran gruppo...
AOOO'''''''' GENTE MI RACCOMANDO TUTE ANTIACQUA E NON PRENDETE LA MACCHINA SE NO VI TAGLIO LE GOMME EEHHHHHHHH!!!!!!!!!
watthd ha scritto:luca883cento ha scritto:Si e ci saranno anche i ragazzi della Toscana,Mech e tutti quanti saremo un gran gruppo...
AOOO'''''''' GENTE MI RACCOMANDO TUTE ANTIACQUA E NON PRENDETE LA MACCHINA SE NO VI TAGLIO LE GOMME EEHHHHHHHH!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono in macchina con Mick!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luca 100% ci sono, quindi prepara la tuta!!!!!luca883cento ha scritto:Si e ci saranno anche i ragazzi della Toscana,Mech e tutti quanti saremo un gran gruppo...
AOOO'''''''' GENTE MI RACCOMANDO TUTE ANTIACQUA E NON PRENDETE LA MACCHINA SE NO VI TAGLIO LE GOMME EEHHHHHHHH!!!!!!!!!
mick ha scritto:watthd ha scritto:luca883cento ha scritto:Si e ci saranno anche i ragazzi della Toscana,Mech e tutti quanti saremo un gran gruppo...
AOOO'''''''' GENTE MI RACCOMANDO TUTE ANTIACQUA E NON PRENDETE LA MACCHINA SE NO VI TAGLIO LE GOMME EEHHHHHHHH!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono in macchina con Mick!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
monti il sidecar per me e franky allora?! io faccio pure da zavorrino se volete, ma voglio il sissy e la sella panettone...
Ciao Lò, per noi che veniamo da Ge Voltri, abbiamo 2 alternative:Lo' ha scritto:Scusate ragazzi....ma sulla rampa di Arona, dove espressamente?
tipo qua?
cioè intendo noi che arriviamo al casello di Arona!!
Ed invece voi che siete già in autostrada?Oppure io devo solo seguire chi è già con me che qualcuno sa?