però vi invidio
divin porcello!!!!
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
Re: divin porcello!!!!
state tutti andando fuori di testa
però vi invidio
però vi invidio
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Divertimento Luca.. ci conosceremo di persona grande!luca883cento ha scritto:Non sto più nella pelle danno bel tempo e se vediamo nero al mattino chi ssse ne fregaaaaaaaaaa!!!!
Si parte e si va sarà un divertimento pazzesco allora........
punti di ritrovo le tappe le partenze gli orari la madonna e tutti i santi del calendario!!!porcodd dove sono non li trovo nel post ma caxx....
-
luca883cento
Si e ci saranno anche i ragazzi della Toscana,Mech e tutti quanti saremo un gran gruppo...
AOOO'''''''' GENTE MI RACCOMANDO TUTE ANTIACQUA E NON PRENDETE LA MACCHINA SE NO VI TAGLIO LE GOMME EEHHHHHHHH!!!!!!!!!
AOOO'''''''' GENTE MI RACCOMANDO TUTE ANTIACQUA E NON PRENDETE LA MACCHINA SE NO VI TAGLIO LE GOMME EEHHHHHHHH!!!!!!!!!
-
watthd
luca883cento ha scritto:Si e ci saranno anche i ragazzi della Toscana,Mech e tutti quanti saremo un gran gruppo...
Sono in macchina con Mick!
watthd ha scritto:luca883cento ha scritto:Si e ci saranno anche i ragazzi della Toscana,Mech e tutti quanti saremo un gran gruppo...
AOOO'''''''' GENTE MI RACCOMANDO TUTE ANTIACQUA E NON PRENDETE LA MACCHINA SE NO VI TAGLIO LE GOMME EEHHHHHHHH!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono in macchina con Mick!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
monti il sidecar per me e franky allora?! io faccio pure da zavorrino se volete, ma voglio il sissy e la sella panettone...
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Luca 100% ci sono, quindi prepara la tuta!!!!!luca883cento ha scritto:Si e ci saranno anche i ragazzi della Toscana,Mech e tutti quanti saremo un gran gruppo...
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
-
watthd
mick ha scritto:watthd ha scritto:luca883cento ha scritto:Si e ci saranno anche i ragazzi della Toscana,Mech e tutti quanti saremo un gran gruppo...
AOOO'''''''' GENTE MI RACCOMANDO TUTE ANTIACQUA E NON PRENDETE LA MACCHINA SE NO VI TAGLIO LE GOMME EEHHHHHHHH!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono in macchina con Mick!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
monti il sidecar per me e franky allora?! io faccio pure da zavorrino se volete, ma voglio il sissy e la sella panettone...
Scusate ragazzi....ma sulla rampa di Arona, dove espressamente? 
tipo qua?

cioè intendo noi che arriviamo al casello di Arona!!
Ed invece voi che siete già in autostrada?Oppure io devo solo seguire chi è già con me che qualcuno sa?
tipo qua?

Ed invece voi che siete già in autostrada?Oppure io devo solo seguire chi è già con me che qualcuno sa?
Ho realizzato un sogno......Harley for ever!!!
- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Ciao Lò, per noi che veniamo da Ge Voltri, abbiamo 2 alternative:Lo' ha scritto:Scusate ragazzi....ma sulla rampa di Arona, dove espressamente?
tipo qua?
1- dopo la rampa di Arona alle 11 (ci mettiamo alla prima rientranza in corsia di emergenza, siamo 4 moto, non ci caccia via nessuno) e aspettiamo il resto che viene su da Gallarate
2- tiriamo fino a Verbano (usciamo e rientriamo nell'altro senso fino all'autogrill) e ci uniamo agli altri alle 10.30
Magari adesso scrivo un MP anche a Gipo per mettersi d'accordo e scambiarci i cell...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
-
luca883cento
direi di si....uscite e rientrate, arrivo io all'autogrill con voi..