leleharley ha scritto:Buon giorno , oggi non c'è nessuno? :nono: Tutti in giro , beati voi . Io ero a vedere la partita di mio figlio , alzataccia alle 7,15
Si diciamo che stamani, visto il bel tempo, sono uscito per un giretto per colline: passo del Faiallo, nebbia con visibilità 10 mt e slalom tra fungaioli incalliti che non sapevano più dove avevano lasciato la macchina! Passo del turchino sotto una sottile pioggia (vabbè si sa che a Masone piove sempre, non è una novità).
Il pomeriggio mi sono consolato con la fiera del cioccolato ad Alessandria sono venuto via con 1 kg di leccornie!!!
Giorgio ha scritto:Buon pranzo... ma 'sto sole esce che domani voglio andare all'Open Days di Parma?!?!?!
bravo quasi compaesano(me ne sono accorto ora) io sono di cassinelle ,uno sputo da acqui terme ,ci si vede
Si, sono una acquese trapiantato, nel senso che mi hanno fatto innesti di vigne! Adesso, come conseguenza, non riesco a fare a meno di gironzolare per colline in moto!
In effetti oggi eravamo all'American Day!Splendida giornata davvero,sole e caldo inaspettato hanno accompagnato l'evento!
Le foto e il report nella sezione foto!
In effetti oggi eravamo all'American Day!Splendida giornata davvero,sole e caldo inaspettato hanno accompagnato l'evento!
Le foto e il report nella sezione foto!