Per quanto mi riguarda stein sono molto contento di aver fatto "materialmente" la tua conoscenza ......specialmente del "comandante" persona veramente a modo alla quale tramite te invio i miei più affettuosi saluti (anche da parte di mia moglie).....
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider ha scritto:Ehi Stein... di persona sei tutt'altra cosa, uno con cui parlare, ridere e scherzare...
Ahi...
Black, non e' che mi avevi anche tu preso per quello che si mangia i bambini?
siiiii... ma poi mi sono ricreduto ieri, sei una brava persona, a modo, che non mangia bambini (almeno è quello che spero... ).
Sai una cosa Stein? quando ti ho visto ieri mi è venuto un colpo, nel senso buono ovviamente: ho detto a Gabry in macchina appena entravamo nel parcheggio: "azz... ma quello è Antonio, un mio carissimo amico che vive nel salento, un medico... siamo cresciuti insieme, coetanei, entrambi 52enni", siete tali e quali Stein, ugualissimi, allora è vero il fatto che nel mondo abbiamo altri 7 sosia sparsi in giro.
Per quanto riguarda il "mangiatore di bambini" c'è stato qualcun'altro che credeva che stein fosse del genere in quanto doveva portare i bambini poi non li ha più portati......e per essere più sicuro non è venuto neppure lui
paoloharleyxx ha scritto:Per quanto mi riguarda stein sono molto contento di aver fatto "materialmente" la tua conoscenza ......specialmente del "comandante" persona veramente a modo alla quale tramite te invio i miei più affettuosi saluti (anche da parte di mia moglie).....
Paolo è stato nostro il piacere di esserci raccontati un poco della nostra vita.
Ricambio i saluti a te e Signora anche da parte del comandante.
P.S. Io sto sul divano e il comandante è al lavello a disbrigare i piatti.
Boh, ci sarà stata la rivoluzione haha...
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Massi ha scritto:Stein nemmeno io di persona ti ho riconosciuto... Nell'avatar sei quello che ha il microfono in mano no?
Massi,
Te sei un petardo con la miccia accesa.
"Handle with care" haha
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
paoloharleyxx ha scritto:Per quanto mi riguarda stein sono molto contento di aver fatto "materialmente" la tua conoscenza ......specialmente del "comandante" persona veramente a modo alla quale tramite te invio i miei più affettuosi saluti (anche da parte di mia moglie).....
Paolo è stato nostro il piacere di esserci raccontati un poco della nostra vita.
Ricambio i saluti a te e Signora anche da parte del comandante.
P.S. Io sto sul divano e il comandante è al lavello a disbrigare i piatti.
Boh, ci sarà stata la rivoluzione haha...
No....secondo me il comportamento del comandante e dato dal fatto che ieri ha avuto modo di "confrontarsi" con le altre fortunate compagne degli iscritti presenti e ha capito che in fondo......c'è di peggio!!!
ragazzi... è stato tutto bello ieri, mi sono trovato benissimo, a partire dal mio arrivo alla stazione di Crespellano dove David e Massi ci aspettavano; poi siamo arrivati alla tenuta Caselvatica e li abbiamo incontrati gli altri, sono stato felicissimo nel riconoscere a distanza Attilio, Denis e loro consorti.
Poi l'arrivo al ristorante dove vi ho conosciuti tutti, è stato tutto bello ragazzi, da ripetersi ovviamente e magari anche li, se volete, anche senza le moto (visto l'avvicinarsi dell'autunno e delle brutte giornate una puntatina in treno non sarebbe male).