Che pace oggi nel forum....pure troppa!!!!

saremo mica gli unici che lo animano x Dio!?

Franky, altro che modellino, c'e' questa signorina qui con la tua moto che ti aspetta per un giro...watthd ha scritto:Ciao Max!!![]()
![]()
![]()
Ho scritto troppo.. 500 messaggi in un giorno per dio.. e mi sono messo a dura prova!!!
Da lunedì ritorno in me!!![]()
A proposito il mio Modellino???![]()
![]()
![]()
![]()
certoooooghira75 ha scritto:Franky, altro che modellino, c'e' questa signorina qui con la tua moto che ti aspetta per un giro...watthd ha scritto:Ciao Max!!![]()
![]()
![]()
Ho scritto troppo.. 500 messaggi in un giorno per dio.. e mi sono messo a dura prova!!!
Da lunedì ritorno in me!!![]()
A proposito il mio Modellino???![]()
![]()
![]()
![]()
E falla contenta dai..
Dici davvero Emanuele??Emanuele68 ha scritto:Buongiorno a tutti!
questa biondina è la moglie di un hogger che per vedersi pubblicata la foto sulla rivista appunto di hog, l'ha fatta mettere in posa, .....come dire....arcuata.
A me non farebbe piacere sapere che ne derivano pensieri non proprio casti :nono:
Ma scusa ca%%o centra la ragazza con la moto??Emanuele68 ha scritto:Buongiorno a tutti!
questa biondina è la moglie di un hogger che per vedersi pubblicata la foto sulla rivista appunto di hog, l'ha fatta mettere in posa, .....come dire....arcuata.
A me non farebbe piacere sapere che ne derivano pensieri non proprio casti :nono:
ghira75 ha scritto:Ma scusa ca%%o centra la ragazza con la moto??Emanuele68 ha scritto:Buongiorno a tutti!
se l'ha messa li, bella sgambata e in posizione da retrocablaggio e' proprio perche' attira pensieri![]()
![]()
![]()
e lei ci gode a sapere che i lettori la vorrebbero trmbare senno' non si sarebbe messa in tale posa. O pensava che fosse per la loro colezione privatissima di foto?