Mau, io non sono in grado di confermare che un accrocchio di bat montato su una moto non progettata per averlo possa causare rischi di caduta.
Il mio intervento voleva rimarcare l'inutilità di perculare ancora un ex utente messo alla porta.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
Concordo con oscar. Mau escluso, che non sa nemmeno di chi si parla, pare che si ami proseguire con la storia, forse a qualcuno addirittura manca.
Lassamo perde. E comunque questo e il buongiorno, ricordiamolo.
Cmq ... in effetti ... no, meglio che sto zitto![emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Mr.White ha scritto:La storia che diventa leggenda, la leggenda che diventa mito.
Si Mau, è la stessa persona....
Buongiorno.
Capisco il sarcasmo, ma vorrei calmare un poco le acque.
Lo ribadisco: fino a che si rispettano regole scritte e regole morali allora spazio a ognuno, oltre le differenti opinioni e giudizi.
Quando un soggetto queste regole le calpesta addio, tu di là e io di qua, e ognuno si scelga gli amici che preferisce.
Senza poi rimestare troppo la vicenda, sennò non ce ne usciamo più, e rischiamo l'autonocumento. [/
rumenigge ha scritto: Grande Roby ! :: se passi per San Daniele del Friuli prosciutto pagato
Di S.Daniele ho dei bellissimi ricordi, mi sono fatto i primi raduni biker nei primi anni novanta, sicuramente ti ricordi. Nel '93 alla "Biker Fest" si erano raggiunte le 7.000 moto iscritte e un anno dopo le moto erano diventate più di 12.000, tanto che poi si è cambiato posto perché non ci si stava più.
Mangiato del gran prosciutto anche se ero talmente fuori che mi fido più della fama, che del ricordo hahahaha
Certo che mi ricordo , bellissimi periodi ! , anche se quasi ogni anno pioveva ... poi come dici tu lo spazio ristretto e che rimanga tra di noi " le lamentele della gente " si sono spostati altrove , dove non si lamentano e ne traggono guadagno
Alfredo ha scritto:Concordo con oscar. Mau escluso, che non sa nemmeno di chi si parla, pare che si ami proseguire con la storia, forse a qualcuno addirittura manca.
Lassamo perde. E comunque questo e il buongiorno, ricordiamolo.
Cmq ... in effetti ... no, meglio che sto zitto![emoji23] [emoji23] [emoji23]
A me di sicuro non manca .... non mi interessa proseguire con la storia , ma con i " Voltagabbana " mai nessuna pieta' .... mia personalissim opinione
Dopo essermi letta le ultime pagine (come faccio sempre quando voglio dire la mia ) sono dell'idea che:
Mau... si sta parlando di una persona ke nn è + in questo forum (e se posso aggiungere x fortuna ), quindi nn è molto corretto.... secondo si sta dando importanza ad una persona ke, sempre x conto mio, nn ne merita nemmeno un pizzico.... Quindi come dicono gli antichi "VIVI E LASCIA VIVERE"... ke poi questo si fa il bat o si costruisce un astronave x andarsene sulla luna (ed io opterei sicuramente x la seconda, se dovessi consigliarlo) a noi poco c'importa.....
A tutti.... abbiate pazienza c'è ne siamo liberati con così tanta fatica e devo ancora arrivare a leggere di lui?!?!?!?
Cmq ribadisco BUONA SERATA
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto
Mr.White ha scritto:Scusami ma non ho capito, ti riferisci a me?
Certamente, dear friend.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"