serjeep ha scritto:come ti trovi adesso con il manubrio più alto?
beh un po' meglio...devo dire che in origine la mia aveva già' il manubrio alto, non quanto questo ma quasi, visto che era di serie nelle versioni Low.
a settembre 2010 decisi di mettere quello normale dell'Iron...
In questi giorni ho optato x questo Biltwell Chump
Grazie ragazzi...a me nn piace stravolgere le linee originali...
Con questo manubrio mi avanzano ancora circa 15 cm di cavi...il tubo dell'olio freno anteriore invece è preciso preciso...
Le foto sono fatte a casa mia e di mia moglie...una casa in campagna a poche centinaia di metri dal centro abitato...
@fastmario: adesso hai capito perché nn c'era il numero civico??? Cmq grazie Mario, persona affidabilissima e disponibile.
Attila ha scritto:Grazie ragazzi...a me nn piace stravolgere le linee originali...
Con questo manubrio mi avanzano ancora circa 15 cm di cavi...il tubo dell'olio freno anteriore invece è preciso preciso...
Le foto sono fatte a casa mia e di mia moglie...una casa in campagna a poche centinaia di metri dal centro abitato...
@fastmario: adesso hai capito perché nn c'era il numero civico??? Cmq grazie Mario, persona affidabilissima e disponibile.
io tranne freno e frizione ho infilato i cavi elettrici nel manubrio...un lavoro da un pomeriggio intero,ma diventa pulita,fallo anche tu vedrai come rende.