una sera sulla civitavecchia-roma una coppia su una gs mi ha bombardato di foto, unàaltra sul gra ho fatto raccolta di pollici su...... ogni volta le teste si girano quando passo.
Pure un purista come Morris quando una sera gliel'ho fatta guidare mi ha chiesto di accendergliele
le ho montate con circuito ed interruttore a parte in modo da renderle indipendenti dalle luci; l'interruttore è in un punto dove posso azionarlo velocemente anche in marcia.
beaver ha scritto:una sera sulla civitavecchia-roma una coppia su una gs mi ha bombardato di foto, unàaltra sul gra ho fatto raccolta di pollici su...... ogni volta le teste si girano quando passo.
Pure un purista come Morris quando una sera gliel'ho fatta guidare mi ha chiesto di accendergliele
le ho montate con circuito ed interruttore a parte in modo da renderle indipendenti dalle luci; l'interruttore è in un punto dove posso azionarlo velocemente anche in marcia.
il mio interuttore e' sotto la scatola dei fusibili,comodo da accendere anche mentre viaggio..
una curiosita', quante luci hai sotto il serbatoio?
ne ho un numero enorme, visto che all'epoca il dollaro era a 1,50 ho proprio esagerato...
due strisce da 8 sotto serbatoio per ogni lato
bottone da 4 sotto il cannotto per il cilindro anteriore
bottone da 4 sotto sella per il cilindro posteriore
mezzaluna da 4 per il sotto filtro
una striscia da 10 per ogni lato sotto le cromature del supporto paragango posteriore
avevo anche una striscia sull'anteriore ma l'ho tolta in seguito perchè non mi piaceva il cablaggio a vista
Ultima modifica di beaver il 22/10/2015, 21:55, modificato 1 volta in totale.
FrankLeone84 ha scritto:io ne ho poche, ma mi sa che ne metto altre due o tre per illuminare di piu' il motore
ti suggerirei di mettere una mezzaluna da 4 dietro il filtro in modo da illuminare bene i cilindri, le cromature del motore con le lucette risaltano alla grande
FrankLeone84 ha scritto:io ne ho poche, ma mi sa che ne metto altre due o tre per illuminare di piu' il motore
ti suggerirei di mettere una mezzaluna da 4 dietro il filtro in modo da illuminare bene i cilindri, le cromature del motore con le lucette risaltano alla grande
eh infatti oltre a metterne altre due sotto il serbatoio volevo metterle in modo che sparino verso i cilindri