LE NOSTRE TOURING

Foto e video degli utenti
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Massimo »

BlackRider ha scritto:ehi gente... oggi è arrivato il parabrezza per il King... caruccio...

Immagine

Immagine

ora sto aspettando la piastra a sgancio rapido per il tour pack (e mi sa che il tizio che me l'ha venduto m'ha fregato: gliel'ho pagato quasi una settimana fa e non è ancora arrivato... che tristezza... se ne approfittano di soli 100 euro, e meno male che gli harleysti sono una grande famiglia...)... che str****!

Magari è in arrivo. Per quanto riguarda la grande famiglia.............mah........
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

:) :) :) niente grande famiglia? ognuno pensa per se, vero? in effetti devo dirti che visto harleysti che sono arroganti sulla strada, non tanti per fortuna: te le vedi ai semafori che vogliono fare le partenze da urlo... mah...
BRIO61
Modello: SRETT G.

Messaggio da BRIO61 »

BlackRider ha scritto:ehi gente... oggi è arrivato il parabrezza per il King... caruccio...

Immagine

Immagine

ora sto aspettando la piastra a sgancio rapido per il tour pack (e mi sa che il tizio che me l'ha venduto m'ha fregato: gliel'ho pagato quasi una settimana fa e non è ancora arrivato... che tristezza... se ne approfittano di soli 100 euro, e meno male che gli harleysti sono una grande famiglia...)... che str****!
bello il tuo re Black r :ok:
il re è sempre il re :ciao:
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

BRIO61 ha scritto:e ma...capo Massimo, vedo ora che hai una Goldwin, come è possibile che un moderatore di un forum in prevalenza di hd abbia un japp? [emoji14]iange: [emoji14]iange:............ cut
Io ho una Hyosung........ che moderatori del casso.....
Più strada e meno pippe...
BlackRider

BRIO61 ha scritto:

bello il tuo re Black r :ok:
il re è sempre il re :ciao:
grazie BRIO, diciamo che stavo cercando un bel mezzo, un 1.690 cc, e l'ho trovato: oggi ho montato il parabrezza, ora mi manca la piastra a sgancio rapido per il tour pack (purtroppo ne avevo trovata una ma ho constatato che mi hanno fregato, pagamento fatto su carta postepay e pacco mai arrivato).
Se qualcuno mi da una mano a trovarne un'altra... :(
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Scusa black, ma di solito di paga appena ti viene inviata foto del tagliando di spedizione con numero di tracciabilità. Il venditore può sempre sbloccare la spedizione tramite sda postale quindi ha un margine di sicurezza.
Non hai un recapito telefonico? A me è capitato di dover ritardare la spedizione per motivi vari. Chiamalo.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BRIO61
Modello: SRETT G.

Messaggio da BRIO61 »

RobyVR ha scritto:
BRIO61 ha scritto:e ma...capo Massimo, vedo ora che hai una Goldwin, come è possibile che un moderatore di un forum in prevalenza di hd abbia un japp? [emoji14]iange: [emoji14]iange:............ cut
Io ho una Hyosung........ che moderatori del casso.....
in scouter, non modera nessuno?? :hahaha: :hahaha:

scherzo...come dicevo prima, ogniuno fa quel che crede, e viaggia con la moto che gli piace,io non giudico nessuno,pensa che prima dello sg, viaggiavo su scouter :ciao:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: LE NOSTRE TOURING

Messaggio da Massimo »

BRIO61 ha scritto:
scherzo...come dicevo prima, ogniuno fa quel che crede, e viaggia con la moto che gli piace,io non giudico nessuno,pensa che prima dello sg, viaggiavo su scouter :ciao:

Siamo una bella comunità varia. ;-)
MODERATORE FORUM
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Sto valutando una permuta tra il mio sporty è il quadriciclo delle poste italiane. Dire che faccio bene? Alla.fine se sotto ci metto in 1200 evo posso rimanere qui?
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
BlackRider

Alfredo ha scritto:Sto valutando una permuta tra il mio sporty è il quadriciclo delle poste italiane. Dire che faccio bene? Alla.fine se sotto ci metto in 1200 evo posso rimanere qui?
un pò bruttarello, no? a sto punto fatti un quad e amen....

http://www.funsporthandel.de/images/gal ... inling.jpg

questo? niente male no?
Rispondi