Motoincontro utenti forum 2015/2016

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
BlackRider

ebbene si... c'è stato il VI raduno dell'HD FORUMS Italia...

Messaggio da BlackRider »

e già... alla fine poi, dopo tante insistenze, tanti ripensamenti, cambiamenti di programma, alla fine ce l'abbiamo fatta: oggi domenica 27 settembre ci siamo visti, per la prima volta, a Calcara, una piccola cittadina alla periferia di Bologna; bisogna dire che lo zampino di Jack è stato premiato dal buon esito della giornata caratterizzata da una manica di bikers, determinati e supportati dalle proprie compagne/mogli, da una bella lochescion e non per ultimo da un buon ristorante "casareccio" dove tutto, e dico tutto, è stato divinamente apprezzato da tutti noi.
Peccato per gli assenti che hanno perso una buona opportunità e di conoscerci da vivo (sino ad ora ci siamo conosciuti solo virtualmente, dietro una tastiera, un mouse ed un monitor): ora mi sono fatto un'idea dei partecipanti, tutta brava gente (cadono tutte le barriere quando ci si vede dal vivo).
Ho conosciuto Stein, persona squisita ed affabile... Paolo, gran bella persona... il mitico Nos che è un personaggio fantastico... Alan (mi piace il suo modo di parlare)... Jack, grande Jack, grazie per il posto che ci hai trovato, da ripetersi ancora per altre occasioni... Massi, cacchio, è un amicone... David, fantastica persona, alla mano, nonostante abbia una "barca di soldi" :hahaha: (scherzo dai)... Attilio e Denis, ragazzi stupendi... siete stati bravi tutti ragazzi, grazie per la bella giornata. Non da meno e da non mettere da parte le nostre compagne che hanno completato e colorato questa bella giornata.
Ora passiamo ad illustrare qualche foto che rimarrà negli annuari del forum... azz... :ok:

foto n. 1 - l'arrivo di alcuni di noi presso la Tenuta Caselvatica, gli altri ci aspettavano a Calcara al ristorante
(nella notte di sabato hanno soggiornato Attilio e Rosi, David e Massi).

Immagine
BlackRider

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

dopo le prime foto di rito ci siamo avviati alla volta di Calcara dove ci attendevano gli altri: Stein, Paolo, Jack, Alan con relative consorti (non tutti).

foto n. 2 - tutti noi davanti al ristorante "Il Borgo del Taglio".
Immagine
BlackRider

a questo punto ci siamo avviati a tavola, la fame si faceva sentire... :hahaha:

foto n. 3 - durante i lavori di mangiatoia... :hahaha:
Immagine
BlackRider

foto n. 4 - le nostre donne...

Immagine
BlackRider

foto n. 5 - dopo un pranzo abbondante e da scoppiare (avevamo le panze piene a dismisura) abbiamo parcheggiato le moto nel prato adiacente il ristorante:
(ovviamente, per gentile concessione del grande Stein, io sono seduto sul top della gamma... il Trike... :ok: )

Immagine
BlackRider

foto n. 6 - saluti finali di commiato ( :( :( :( Stein e consorte vanno via per primi... )

Immagine
BlackRider

foto n. 7 - ad un certo punto, avendo notato la grande botte vicino al trike di Stein, mi è venuta in mente l'idea di una foto ricordo coi ragazzi... il Massi l'ho spedito su ai pianti alti... :hahaha:

Immagine
BlackRider

foto n. 8 - foto di gruppo dei mitici 10... :ok:

Immagine

GRAZIE ANCORA A TUTTI I PARTECIPANTI... E' STATA UNA GIORNATA FANTASTICA... :ok: alla prossima ragazzi, io ci sarò... :ok: :ok:

BUONA NOTTE A TUTTI...
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Grande Black.. report fantastico e bellissime foto... mi sarebbe piaciuto esserci :hahaha: :hahaha: :hahaha: scherzi a parte vi ringrazio tutti e ringrazio le gnocche delle vostre mogli per la compagnia e simpatia... sono stato proprio bene :clap: :clap: :clap:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
nostromo426
Modello: wide glide

Messaggio da nostromo426 »

Esatto bellissimo reportage grande black... pure io sono stato benissimo con tutti voi.. grazie ragazzi e rifamo al più presto.. :ok:
Bloccato