LE NOSTRE DYNA

Foto e video degli utenti
BlackRider

Re: LE NOSTRE DYNA

Messaggio da BlackRider »

ehi Frank... è troppo stndard sta moto, falla un pò cattiva: parafango anteriore accorciato, cerchi neri, gomme whitewall, borsa in cuoio a bisaccia lato sinistro.... :ok:

cambia look, così è troppo perfetta, falla cattiva.
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

BlackRider ha scritto:ehi Frank... è troppo stndard sta moto, falla un pò cattiva: parafango anteriore accorciato, cerchi neri, gomme whitewall, borsa in cuoio a bisaccia lato sinistro.... :ok:

cambia look, così è troppo perfetta, falla cattiva.

ci sto lavorando, la borsa la sto cercando infatti, aspetto Rombo di Tuono,magari la prendo la, per altre modifiche aspetto la prossima primavera,devo mettere da parte i soldi
Immagine
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

BlackRider ha scritto:
Bob Harley ha scritto:Ecco a voi la CeccoDyna v3.0 :

C'è ancora da dargli una ribassata al posteriore, annerire i copribulloni degli ammo, sistemare i cavi, spostare la bobina e il claxon.
Devo anche montare una bella puleggia nero/cromo.
Il cerchio post. è nero perchè quello cromato è in riparazione causa cuscinetto saltato.
sai Bob? il cerchio posteriore nero non è malvagio, fai anche l'anteriore così... e se poi metti le gomme whitewall... sai che figata? avresti quasi un mezzo bobber... :ok:

diciamo una robbbbbetta così:
Immagine
Hai ragione Black, il problema è che per la WideGlide non esistono pneumatici a fascia bianca.
BlackRider

tranquillo Bob, si trova tutto in commercio (le ho trovate io per il fat bob figuriamoci per il wide glide).
Bob Harley
Modello: Softail Deluxe 2008

Messaggio da Bob Harley »

BlackRider ha scritto:tranquillo Bob, si trova tutto in commercio (le ho trovate io per il fat bob figuriamoci per il wide glide).
Ma omologate?
Poi quelle ciccione come da foto stanno bene, non sono sicuro dello stesso sulle gomme strette da WideGlide (80/90-21)
BlackRider

Bob Harley ha scritto:
BlackRider ha scritto:tranquillo Bob, si trova tutto in commercio (le ho trovate io per il fat bob figuriamoci per il wide glide).
Ma omologate?
Poi quelle ciccione come da foto stanno bene, non sono sicuro dello stesso sulle gomme strette da WideGlide (80/90-21)
prova su questo sito, dove le ho prese io:

www.pneumaticileader.it

tempi di consegna max 48 ore.
Io, le mie del fat bob, le pagai 299 euro e 100 per il montaggio.
Dannycorallo
Modello: In attesa.....

Messaggio da Dannycorallo »

Ok....nuovo acquisto effettuato.....Dyna Street Bob del 2009....un gioiello che mi consegneranno venerdì.....grazie H-D Bergamo.... :ditav:
Nimus74
Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015

Messaggio da Nimus74 »

Poi ovviamente posterai qualche foto del nuovo ferro :ciao: :ok:
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

Bob Harley ha scritto:
BlackRider ha scritto:
Bob Harley ha scritto:Ecco a voi la CeccoDyna v3.0 :

C'è ancora da dargli una ribassata al posteriore, annerire i copribulloni degli ammo, sistemare i cavi, spostare la bobina e il claxon.
Devo anche montare una bella puleggia nero/cromo.
Il cerchio post. è nero perchè quello cromato è in riparazione causa cuscinetto saltato.
sai Bob? il cerchio posteriore nero non è malvagio, fai anche l'anteriore così... e se poi metti le gomme whitewall... sai che figata? avresti quasi un mezzo bobber... :ok:

diciamo una robbbbbetta così:
Immagine
Hai ragione Black, il problema è che per la WideGlide non esistono pneumatici a fascia bianca.
questa è a dir poco stupenda!
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

Immagine

Tamarrata FATTA......

Insulti tra 3........2........1......

Via

:ditav:
Immagine
Rispondi