e ce lo mena con l'africa comincia "quando ero in africa..............." sicuroTurbone ha scritto:Settimana prossima puntata con il Parodi ;-)
Sulle strade di Max (Pezzali)
Re: Sulle strade di Max (Pezzali)
Puntata imperdibile che guarderò sicuramente in rete con calma. Il povero Max altro che giretto a Turbigo...il baron P. lo porterà ai valichi dell'infinito e anche oltre! 

MODERATORE FORUM
-
- Modello: XL 1200 N
ho visto la puntata con Giacobazzi....bella e finalmente hanno fatto un giro serio.Alla fine Pezzali dice sempre che il suo compagno di uscita è la persona perfetta per girare in moto:lo ha detto per tutti i partecipante al programma!!
Mi piacerebbe vedere una versione del programma con giri che durano qualche giorno.
Riguardo il chopper del NANNI (appena ho visto il tipo in un'altra puntata l'ho ribatezzato "il Platinette etero"),ho capito perchè gli danno retta ogni volta che apre bocca:ha 18 moto!!questo mantiene la concessionaria HARLEY di Pavia!!altrimenti lo avrebbero mandato a .....da tempo....almeno io lo avrei già fatto.Ma non ha niente da fare che non stressare questi che si fanno il mazzo?
Dov'era il serbatoio???io non l'ho visto e la moto è inguardabile per i miei gusti.
Mi piacerebbe vedere una versione del programma con giri che durano qualche giorno.
Riguardo il chopper del NANNI (appena ho visto il tipo in un'altra puntata l'ho ribatezzato "il Platinette etero"),ho capito perchè gli danno retta ogni volta che apre bocca:ha 18 moto!!questo mantiene la concessionaria HARLEY di Pavia!!altrimenti lo avrebbero mandato a .....da tempo....almeno io lo avrei già fatto.Ma non ha niente da fare che non stressare questi che si fanno il mazzo?
Dov'era il serbatoio???io non l'ho visto e la moto è inguardabile per i miei gusti.
Ultima modifica di broomeaustralia il 30/03/2013, 18:20, modificato 1 volta in totale.
Dài, teniamo duro. Finalmente la prossima puntata, LUI, l'unico, il solo! IL MITO!!
Speriamo abbia la giacca Belstaff
Ho già predisposto tre videoregistratori per non perdere la puntata...
(balle, non ne ho manco uno. Devo aspettare lo streaming...)
Speriamo abbia la giacca Belstaff

Ho già predisposto tre videoregistratori per non perdere la puntata...

(balle, non ne ho manco uno. Devo aspettare lo streaming...)
-
- Modello: XL 1200 N
così lo vedo all'opera visto che per me è una novità assoluta.
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
toroseduto ha scritto:MI fischiano le orecchie...ugolux ha scritto:Dài, teniamo duro. Finalmente la prossima puntata, LUI, l'unico, il solo! IL MITO!!
Speriamo abbia la giacca Belstaff![]()

gipo ha scritto:toroseduto ha scritto:MI fischiano le orecchie...ugolux ha scritto:Dài, teniamo duro. Finalmente la prossima puntata, LUI, l'unico, il solo! IL MITO!!
Speriamo abbia la giacca Belstaff![]()
![]()
Proporrei un giro Gipo/Paroads, però su di una moto sola, un pò fa la zavorrina uno e un pò l'altro.

Comunque viste ieri sia quella con la Corvaglia che quella con Giacobazzi, la prima piaciuta ma non troppo, mentre la seconda di più
il valore aggiunto è stata la simpatia del Giaco..
il valore aggiunto è stata la simpatia del Giaco..