Che musica ascoltiamo di bello?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Che musica ascoltiamo di bello?

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 10/12/2020, 15:56 Grande Ettore... sinceramente non vedo l'ora di incontrarci faccia a faccia... sono certo tu sia un ottima compagnia e una persona che ne ha passate tante e tante ne ha da raccontare... :aa: :aa:
Grazie mille Claudio!!! Gentilissimo, ma sono un normalissimo pirla come tanti....un montanaro sboccato e blasfemo, un anzianotto tatuato ormai più largo che alto!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Come compagnia vedremo, di solito sono socievolmente pirla....tutto dipende dalla compagnia stessa, e qui sul forum mi sembra ci siano molti personaggi simpaticissimi!!!!!!!!!
Per quanto riguarda le esperienze, bhé, sì, in quello devo dire che mi sono dato un po' da fare. D'altronde, la giornata ha 24 ore, cioè 1440 minuti.
Un mese ha in genere 30 giorni, cioè 720 ore, quindi 43.200 minuti....
Se pensi a quante cose puoi fare o imparare in un'ora, tempo ce n'è per fare tutto e di più.
Poi che io abbia fatto scelte non comuni in molte parti della mia vita è un dato di fatto.
Mi piace parlare, mi piace ascoltare...sono con le persone che sanno essere serie ma non seriose, di questo abbiamo già parlato in altri post. Come diceva il compianto grandissimo poeta Tonino Guerra, "L'ottimismo è il profumo della vita!!!"

Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Lone Wolf ha scritto: 10/12/2020, 16:04 Road to Paloma.
Se non ricordo male c'è un pezzo in cui il protagonista monta un carburatore su una Shovel...

Questa è la clip in cui Jason Momoa monta il carburatore...
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Questo invece è un film che vorrei vedere, da anni. Qualcuno lo ha visto? Mi pare non sia mai uscito un doppiaggio italiano, ma non è un problema. Se riesco a capire il bergamasco.... :risoebete:

Notare il boxerone e la pedivella (kickstarter) che scende trasversalmente rispetto al motore...era così i mio R100 GS....

Metterlo in moto a pedivella era un'esperienza quasi mistica...nel senso che nominavi spesso tutti i santi e gli angeli....altro che le famose dieci accensioni HD.....
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

A proposito di accensioni Shovel.......che figura.....................

Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 10/12/2020, 17:21 A proposito di accensioni Shovel.......che figura.....................

Pensa Ettore che questo video è stato fatto nell'ex sede dell'officina garage Area 76 ad Arconate, praticamente dietro casa nostra.
Quello che vedi in tuta da lavoro in piedi vicino alla porta d'ingresso è Ivano.
Lui è il preparatore e proprietario dell'officina.
Gli altri tizi non li conosco..
MODERATORE FORUM
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

È quello lì possiede una motocicletta che non è neanche in grado di accendere???? :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Signori, di nuovo buongiorno!!!
Questa mattina propongo i Bee Gees....non proprio ortodossi ma molto divertenti...
Chi ha più di cinquant'anni apprezzerà il video, che ricalca passo passo l'originale.
Il testo qui non è l'originale, ma un poetico inno alla vita......
Signori.....Se Me La Dai!!!!

Capolavoro, nevvero???
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Davvero simpatici e bravi. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 11/12/2020, 10:45 Davvero simpatici e bravi. :ok:
Caro Palma,
ti prego, in considerazione del fatto che anche tu hai l'età per ricordare canzone e video originali, di ascoltare "Melgòt"... Metti i sottotitoli in italiano se vuoi ridere....

Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Dialetto bello tosto, alcune parole le capisco altre no. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi