Grazie mille Claudio!!! Gentilissimo, ma sono un normalissimo pirla come tanti....un montanaro sboccato e blasfemo, un anzianotto tatuato ormai più largo che alto!!!Silvaticus ha scritto: ↑10/12/2020, 15:56 Grande Ettore... sinceramente non vedo l'ora di incontrarci faccia a faccia... sono certo tu sia un ottima compagnia e una persona che ne ha passate tante e tante ne ha da raccontare...![]()
![]()

Come compagnia vedremo, di solito sono socievolmente pirla....tutto dipende dalla compagnia stessa, e qui sul forum mi sembra ci siano molti personaggi simpaticissimi!!!!!!!!!
Per quanto riguarda le esperienze, bhé, sì, in quello devo dire che mi sono dato un po' da fare. D'altronde, la giornata ha 24 ore, cioè 1440 minuti.
Un mese ha in genere 30 giorni, cioè 720 ore, quindi 43.200 minuti....
Se pensi a quante cose puoi fare o imparare in un'ora, tempo ce n'è per fare tutto e di più.
Poi che io abbia fatto scelte non comuni in molte parti della mia vita è un dato di fatto.
Mi piace parlare, mi piace ascoltare...sono con le persone che sanno essere serie ma non seriose, di questo abbiamo già parlato in altri post. Come diceva il compianto grandissimo poeta Tonino Guerra, "L'ottimismo è il profumo della vita!!!"