Ti ho mandato un messaggio privato......Schmerz ha scritto:
LE NOSTRE DYNA
Re: LE NOSTRE DYNA
Re: LE NOSTRE DYNA
pensa che proprio il doppio faro me ne ha fatto innamorare (adoravo anche le vecchie speed e street triple). so che in generale non è apprezzato; quando si dice 'de gustibus'.Bob Harley ha scritto:Bello il Fat Bob anche se non mi convince il doppio fanale anteriore.
La sella è di quel colore già da stock oppure l'hai presa aftermarket?
Ad ogni modo, fa pandan (non so come si scriva) con l'arancione delle frecce ed i catarifrangenti.
la sella è quella originale rifoderata. sta in tinta con le borse e il cuscino della sissy. dovrei procurarmi, in marrone, anche una di quelle borse porta attrezzi da mettere sotto i fari.
con calma, c'è già una lista di acquisti lunga eterna

Re: R: LE NOSTRE DYNA
che te devo di a Max... mi piaceva come lo avevo conciato, mi divertivo ad andarci in giro, a lavoro, in città, fuori porta, era divertente e poi con quel nero opaco poco mi importavo se si zozzava nel fango, non stavo li a lucidarlo sempre... cosa che invece non avviene col King, sarà forse perchè è nero lucido, forse perchè ha più cromature ma sta di fatto che mi ci divertivo tanto.Massimo ha scritto:Dev'essere il periodo delle Rimembranze! :shock::shock:
Prenditi un bel Fat nero opaco e vestito di pelle fai il Terminator de Roma!! :lol::lol::lol::lol:
MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Prenditi un bel Fat nero opaco e vestito di pelle fai il Terminator de Roma!! :lol::lol::lol::lol:

Comunque l'idea di farmi una moto tutta per me ed un 883 per Gabry, dopo aver venduto il King, è sempre attiva: non mi dispiacerebbe uno Slim o un fat boy bobberizzato; l'altro giorno ho visto un softail bobberizzato, gomme whitewall, davvero niente male.
Fai la scelta inversa di quella che abbiamo fatto noi.
Per esigenze siamo passati da due a una. Voi da una a due.
Però non ti spiace separarti dopo così poco tempo dal King?
MODERATORE FORUM
e si Max, mi dispiace, è perfetto, da vetrina; comunque non ho alcuna fretta a venderlo, devo realizzare la cifra che dico io, nelle condizioni in cui è non lo svendo.Massimo ha scritto:Fai la scelta inversa di quella che abbiamo fatto noi.
Se non dovesse succedere certo che ce lo terremo, vediamo un pò come si evolve la cosa.
Mi sembra giusto.

-
- Modello: street glide